Gossip TV

Isola dei Famosi: Awed è il primo concorrente ufficiale

138

Svelato il naufrago della quindicesima edizione dell'Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi: Awed è il primo concorrente ufficiale

Ieri, nelle pagine social ufficiali del programma, è stato svelato il primo concorrente ufficiale della quindicesima edizione dell'Isola dei Famosi. Un nome che circolava già da giorni, ora confermato: si tratta di Awed, vero nome Simone Paciello, noto youtuber e cantante.

Classe 1996, nato a Napoli, Simone Paciello è molto conosciuto per la sua attività di youtuber, una passione che è nata come alternativa alla scuola. Ha partecipato a due edizioni di Social Face, programma di Sky Uno, ha scritto un libro e autore di alcune hit musicali di grande successo. Awed ha avuto una lunga storia d’amore con Ludovica Bizzaglia, nota per esser l’attrice di 'Un posto al Sole'. Il giovane campano si è detto molto emozionato ancora incredulo e felice per questa grande opportunità.

Al momento, Awed è il primo naufrago ufficiale dell’Isola dei Famosi 2021. Gli altri naufraghi, secondo le ultime indiscrezioni, sono: Gilles Rocca, Akash Kumar, Angela Melillo, Brando Giorgi, Carolina Stramare, Clemente Russo, Daniela Martani, Elisa Isoardi, Fariba Tehrani, Ferdinando Guglielmotti, Paul Gascoigne, Ubaldo Lanzo, Valentina Persia, Vera Gemma. La quindicesima edizione del reality, condotta da Ilary Blasi, esordirà venerdì 12 marzo in prima serata su Canale 5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo