Gossip TV

Isola dei Famosi, arriva il confronto tra Valentina Persia e Isolde Kostner: "Ti sei abituata a..."

di
2

Dopo aver ammesso di essere rimasta delusa per l’esito delle Nomination, Valentina Persia e Isolde Kostner chiariscono senza ulteriori liti.

Isola dei Famosi, arriva il confronto tra Valentina Persia e Isolde Kostner: "Ti sei abituata a..."

Valentina Persia è rimasta molto delusa dalla scelta di Isolde Kostner che, dopo aver trascorso una settimana a stretto contatto con l’esuberante naufraga, ha deciso di spedirla in Nomination. Prima di scoprire l’esito del televoto nella nuova Puntata de L’Isola dei Famosi, le due naufraghe si sono confrontate e il dibattito è stato decisamente imprevedibile. Ecco cosa è successo nelle ultime ore a Playa Reunion.

Isola dei Famosi, Valentina Persia stupisce Isolde Kostner

Valentina Persia è senza dubbio una delle personalità più forti della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi. La naufraga ha occupato sin da subito un ruolo di rilievo nel gruppo di Playa Reunion, attirando anche le antipatie di alcuni concorrenti. Assegnata per una settimana al gruppo degli Arrivisti, la Persia ha reso la vita difficile alla taciturna Isolde Kostner, che ha confessato di sentirsi soffocata dalla presenza della comica. Così, in Puntata, la campionessa ha stupito tutti facendo il nome di Valentina alle Nomination dirette.

Mentre la Persia è esplosa, Isolde si è sfogata con Roberto Ciufoli, raccontando il motivo della sua scelta e giustificandosi in attesa di uno scontro molto duro con la collega naufraga. Il confronto tra le due c’è stato, ma è stato anche ben diverso da come tutti ce lo saremmo immaginati. La Persia ha sotterrato l’ascia di guerra, mettendosi a disposizione per capire realmente le motivazioni della Kostner, che ha ammesso: “Io sono entrata in un gruppo grande e ho avuto difficoltà, non trovavo lo spazio”. Senza perdere la calma, Valentina ha spiegato anche il suo punto di vista, dispensando preziosi consigli senza mostrare il suo reale stato d’animo.

“Pensavo di non essere nominata e ci sono rimasta male per questo, appunto perché a te piace chi si impegna. Io non amo essere sola, tu magari sei abituata ad essere concentrata e taciturna, hai pensato che con me non avresti trovato il tuo spazio. Però sta a te trovarlo, cerca di trovare la tua comfort zone”, ha dichiarato la comica. Il buonumore di Valentina è proseguito per tutta la giornata, mentre è cresciuto il malcontento di Andrea Cerioli, che non accetta di dover dividere tutto con gli Arrivisti e rivendica il diritto di tornare ad essere un piccolo e amorevole gruppo.

Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming