Gossip TV

Isola dei Famosi, Angela Melillo punta alla vittoria: "Cerco di arrivare alla meta"

13

Angela Melillo pronta per iniziare la sua avventura a L'Isola dei Famosi e portare a casa la vittoria.

Isola dei Famosi, Angela Melillo punta alla vittoria: "Cerco di arrivare alla meta"

Angela Melillo è pronta a mettersi in gioco nella quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Prima del debutto ufficiale del reality show, che andrà in onda oggi lunedì 15 marzo 2021, in prima serata su Canale5, la naufraga ha rilasciato una lunga intervista parlando di cosa teme di più da questa esperienza e ammettendo di voler puntare alla vittoria. La Melillo riuscirà a replicare il risultato ottenuto durante la sua partecipazione a La Talpa?

Isola dei Famosi, Angela Melillo svela le prime impressioni sui colleghi

Il cast della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi è stato annunciato, con tre naufraghi a sorpresa che si uniscono a quelli precedentemente svelati pronti a partire per l’Honduras, e tra i concorrenti c’è anche Angela Melillo. La ballerina romana ha deciso di mettersi in gioco e superare le sue paure, per vivere un’esperienza unica nel suo genere. Il reality show condotto da Ilary Blasi sta per debuttare su Canale 5 e la Melillo, prima di lasciare il Paese e raggiungere i suoi compagni di viaggio, ha rilasciato un’intervista a Today parlando delle sue prime sensazioni.

“Di certo mi farò un sacco di risate con Roberto Ciufoli, che conosco da anni. Poi ho incrociato lo sguardo di Elisa Isoardi nei corridoi e, sotto la mascherina, c’era un sorriso sincero che sono riuscita a intravedere nonostante la protezione anti Covid. Non so se posso definirla spalla ma, sicuramente, mi piace pensare che possa essere una buona amica con cui relazionarmi e avere confronti costruttivi. Credo molto nel dialogo tra donne. Trovo che tra donne ci sia una maggiore capacità di aiutarsi e comprendersi”, ha ammesso la naufraga.

Angela Melillo pronta a vincere L'Isola dei Famosi

Angela, come tutti, ha i suoi timori sulla natura selvaggia ma non per questo permetterà che si fermi la sua avventura: “De L’Isola dei Famosi mi spaventa la notte e i suoi abitanti. E il fatto che non ci sia una farmacia dove acquistare della valeriana […] Guardando il programma, ho sempre pensato che ci sia un ‘prima’ e un ‘dopo’ Isola e oggi, sono ansiosa di iniziare per scoprire il mio dopo”.

“Gli strumenti del mestiere li ho portati tutti: stomaco da vendere, muscoli tesi e nervi ben saldi. Ora bisogna vedere se le dinamiche che troverò in Honduras, si rifanno a quelle di allora. Ne dubito, ma non c’è problema. Ho una forza che ai più può sembrare inaspettata ma posso garantire che se punto un traguardo, cerco sempre di arrivare più vicino possibile alla meta”, ha concluso la Melillo facendo intendere che ha intenzioni di portare a casa la vittoria, così come fece durante la sua partecipazione a La Talpa.

Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming