Gossip TV

Isola dei Famosi, Angela Melillo esagera e fa infuriare tutti: ecco cosa è successo (VIDEO)

15

Angela Melillo riserva parole poco gentili a Miryea Stabile, durante la Puntata de L’Isola dei Famosi, facendo infuriare tutti.

Isola dei Famosi, Angela Melillo esagera e fa infuriare tutti: ecco cosa è successo (VIDEO)

Angela Melillo e Miryea Stabile si sono scontrate molto duramente prima della Puntata de L’Isola dei Famosi. La ballerina romana è scattata quando la collega naufraga le ha dato della falsa e in studio di discute della reazione della Melillo. Quando la concorrente del reality show di Canale5 si lascia andare ad insinuazioni pesanti sulla Stabile, scoppia il caos e Tommaso Zorzi prende le difese della giovane.

Isola dei Famosi, Angela Melillo sotto accusa

Angela Melillo ha mantenuto una calma invidiabile per più di due mesi, nonostante le privazioni e la fame che inevitabilmente condiziona gli abitanti di Playa Reunion. La naufraga è stata presa come modello dai concorrenti de L’Isola dei Famosi che, spesso, si rivolgono a lei per redimere liti o semplicemente per sfogarsi a cuore aperto. Nelle ultime ore, tuttavia, la Melillo ha perso la serenità a causa delle accuse di Miryea Stabile, certa che la ballerina avesse riportato in modo erroneo un’informazione a Matteo Diamante per farli discutere. Quando la Stabile ha chiamato Angela ‘falsa’, la naufraga non ci ha visto più e si è scagliata molto duramente contro la vincitrice de La Pupa e il Secchione.

In Puntata si è discusso dell’accaduto, e Angela ha deciso di chiarire le motivazioni di tale reazione. “Io mi sono arrabbiata così tanto perché ha detto una cosa molto pesante. Se dici ad una persona che è falsa, devi prenderti le tue responsabilità Poi ho fatto la somma di varie cose… Miryea è giovane e capisco che abbia poca esperienza, ma lei ha un comportamento che non va bene, perché sta sempre a riportare cose e in modo diverso, creando dissapori. Quando mi tocca personalmente non mi sta bene, poi quando le dici qualcosa cade dal pero. Delle volte mi sembra che tu non ragioni di testa tua, riporti frasi fatte di cui non sa neanche il significato”, ha ammesso la naufraga facendo imbestialire Tommaso Zorzi.

Mentre la Stabile ha confessato candidamente di usare un linguaggio semplice e di poter essere stata fraintesa, l’opinionista del reality show di Canale5 ha sbottato: “Scusa lei non può darti della falsa, ma tu puoi darle della stupida”. Inutili le difese della Melillo, che ormai sembra essere entrata nei radar di Zorzi, che ha una predilezione per Andrea Cerioli.

Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming