Gossip TV

Isola dei Famosi, Angela Melillo confessa: “Ho sbagliato a non fare strategia”

51

Angela Melillo parla del percorso a L’Isola dei Famosi, confessando di non aver fatto nessuno gioco di strategia.

Isola dei Famosi, Angela Melillo confessa: “Ho sbagliato a non fare strategia”

Grande protagonista della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, Angela Melillo è stata eliminata dopo aver dato tutta sé stessa in Honduras. La ballerina romana è stata apprezzata dal pubblico, ma anche criticata per il suo essere accomodante. Ecco cosa ha rivelato l’ex naufraga sulla sua esperienza nel reality show condotto da Ilary Blasi.

Isola dei Famosi, Angela Melillo si sfoga

Manca pochissimo alla Finale de L’Isola dei Famosi e i naufraghi della quindicesima edizione sono sempre più tesi. La vittoria è un traguardo che tutti, infatti, vorrebbero raggiungere dopo aver fatto un percorso duro in Honduras. Mentre a Cayo Paloma si trascorre il tempo tra una confessione e l’altra, Angela Melillo ha detto addio a Playa Reunion dopo aver perso al televoto. La ballerina romana è diventata un punto di riferimento per gli altri concorrenti, occupandosi di razionare il cibo e cercando di dirimere le discussioni più accese.

Leggi anche Pamela Camassa nel cast della nuova edizione de L'Isola dei Famosi

Angela, infatti, si è meritata il soprannome di ‘suor Angela’ e questo ha fatto molto piacere al pubblico, che ha visto la genuinità della naufraga, e meno agli opinionisti in studio che più volte hanno esortato la Melillo a tirare fuori le unghie. Ora, l’ex naufraga si sfoga e ammette a IlGiornale.it: “Ho sbagliato a fare poca strategia. L’unica che ho usato è quella del cuore […] Sono sempre la stessa ma ancora più fiera del percorso che ho fatto”.

L’esperienza a L’Isola ha provato fisicamente Angela che ha perso più di 10 kg, ma nonostante la fatica la concorrente ha portato a casa più di una vittoria durante le prove leader. “Durante il gioco sono stata ricoverata per un blocco intestinale. Due giorni che ho passato con la flebo sempre attaccata al braccio. È stata tosta”, questo il retroscena svelato dalla Melillo.

Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming