Gossip TV

Isola dei Famosi, Angela Melillo commenta la vittoria di Awed: “Hanno influito i numerosi fan”

14

Angela Melillo commenta la vittoria di Awed a L’Isola dei Famosi, parlando della sua esperienza come naufraga nel programma condotto da Ilary Blasi.

Isola dei Famosi, Angela Melillo commenta la vittoria di Awed: “Hanno influito i numerosi fan”

È calato il sipario sulla quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, vinta da Awed dopo mesi di permanenza in Honduras. La vittoria dello youtuber partenopeo è stata commentata in modo piuttosto positivo anche dai suoi colleghi, compresa Angela Melillo che ha fatto notare, tuttavia, come il naufrago sia stato avvantaggiato dai suoi numerosi fan sui social. Ecco cosa ha confessato la ballerina romana e chi sarebbe stato il suo vincitore ideale.

Isola dei Famosi, Angela Melillo: “Felice per Awed, ma…”

La quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi ha riservato parecchie emozioni agli spettatori di Canale5. Dopo lunghi mesi trascorsi affrontando la fame, vedendo il proprio aspetto cambiare drasticamente e osservando liti furiose tra i suoi colleghi, Awed è stato eletto vincitore del reality show condotto da Ilary Blasi. Lo youtuber partenopeo ha confessato di sentirsi più consapevole e forte grazie a questa esperienza, che pure non sa se vorrebbe rifare poiché troppo dura a livello fisico. Nel programma, Angela Melillo si è fatta notare per la sua stoica resistenza in Honduras, facendo ricredere tutti coloro che pensavo che la ballerina romana avrebbe mollato dopo poche settimane.

In diretta su Radio Smeraldo, la Melillo ha commentato la vittoria di Awed, confessando: “Immagino che il volume dei numerosi fan che lo sostengono abbia influito […] Penso sia un ragazzo giovane. Merita di aver vinto. È molto supportato sui social […] Senza nulla togliere a Awed che ho sempre sostenuto anche moralmente. Valentina, rappresenta la donna, lo spettacolo che si è sempre fatto. Awed rappresenta una nuova generazione, il mondo social. Due mondi e due realtà a confronto se lo meritano tutti e due. Valentina un po’ come me è meno social”.

La ballerina romana, inoltre, ha ammesso di aver voluto partecipare a L’Isola per mettere alla prova la propria tenacia, felice di come il suo fisico abbia risposto alla carenza di cibo. “Se avete visto tanti uomini dimagrivano in una maniera impressionante. Io sono rimasta con i miei muscoli strutturati negli anni. La danza ti dà una struttura fisica molto resistente”, ha raccontato l’ex naufraga.

Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming