Gossip TV

Isola dei Famosi, Andrea Cerioli risponde a chi l'accusa di modificarsi le foto

13

L'ex naufrago dell'Isola ed ex tronista di Uomini e Donne, intervistato da Gabriele Parpiglia.

Isola dei Famosi, Andrea Cerioli risponde a chi l'accusa di modificarsi le foto

Uno dei protagonisti della quindicesima edizione dell'Isola dei Famosi che si è conclusa lunedì scorso con la vittoria di Awed, è stato l'ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Cerioli che è arrivato anche in finale. Il bolognese ha rilasciato una lunga intervista a Gabriele Parpiglia in cui ha parlato della sua recente avventura nel reality, le difficoltà che ha vissuto e la prima cosa che ha fatto finita l'avventura. Non solo. Andrea ha voluto rispondere anche ai tanti che lo hanno accusato di modificare le foto su Instagram in quanto in Honduras ha mostrato un fisico diverso, decisamente più in carne.

“Ho letto di tutto - ha dichiarato l'ex tronista - è vero sono ingrassato, ho preso davvero 15 kg nell’ultimo anno. Io ho fatto la quarantena come andava fatta. Palestre chiuse e ho mangiato come un bisonte, non mi aspettavo di fare l’Isola dei Famosi e mi sono detto che volevo godermi la vita. Non ero pronto perché mi hanno chiamato all’ultimo. Ho solo perso 2 kg in qualche giorno per non sembrare proprio Magalli, ma più o meno sembravo lui."

"Fino al 2020 ero sempre quello di Temptation Island, ero in forma, ero magro, mi allenavo e facevo una vita sana. Poi, l’ultimo anno mi sono sballato, mi sono divertito, ho mangiato e sono arrivato all’Isola grasso. E poi leggo ‘sei tutto photoshoppato’. Ho preso 15 kg. Se andate a prendere le foto del 2017… in quel periodo mi allenavo. Poi ho preso 15 kg, ora sono magro. Poi mi sono rivisto in video peggio che dal vivo. Mi sono visto ed ho detto ‘bel tritone’. Ho perso 22 chili. Sono partito che ero 82 e mezzo e adesso sono 60 chili”.

Qual è la prima cosa che ha detto Andrea terminato il reality? Sembrerebbe non aver perso i suoi vizi.

"Paglia (sigaretta,), giuro, è la prima cosa che ho fatto. So che non è il massimo, ma è la verità. Ho fumato. Poi ho mangiato. Non sono Raz Degan 2.0 – ha affermato -, è stata tosta davvero. Non sono qua a dire che ho fatto l’eroe. Sul serio, non è stato facile."

Ad Andrea è stato chiesto quali persone si ‘porterò dietro’ dal gioco e ha menzionato Ignazio Moser, Valentina Persia, Angela Melillo, Ubaldo. Anche Gilles Rocca, "seppur è una persona difficile". E anche la Isoardi che “l’ho percepita come leader, al pari di Rocca. Però lui è un bravo ragazzo. Gli voglio bene. Brando e la Martani loro due invece zero."

Scopri le ultime news sull'Isola dei Famosi

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo