Gossip TV

Isola dei Famosi: Andrea Cerioli attaccato sui social. Arianna Cirrincione: "Meno moralismo!"

di

Arianna ha risposto a tono a tutti quelli che hanno criticato il fidanzato Andrea, uno dei naufraghi del reality show condotto da Ilary Blasi.

Isola dei Famosi: Andrea Cerioli attaccato sui social. Arianna Cirrincione: "Meno moralismo!"

Dopo che è andata in onda una clip in cui il naufrago del reality show di Canale 5 si lamenta perché stanco ed affamato, Andrea Cerioli è stato duramente attaccato sui social. In sua difesa, è intervenuta Arianna Cirrincione, la fidanzata, che non le ha mandate a dire.

Andrea Cerioli criticato sui social: interviene la fidanzata

In occasione della diretta della diciassettesima puntata de L'Isola dei Famosi, è stato mandato in onda un video in cui l'ex tronista di Uomini e Donne (nonché ex concorrente del Grande Fratello), Andrea Cerioli, si lamenta, principalmente per la stanchezza e la fame. Sui social, qualche telespettatore armato di schermo e tastiera ha iniziato ad attaccarlo duramente.

In sua difesa è intervenuta Arianna Cirrincione, la fidanzata. Attraverso delle storie Instagram, quest'ultima ha dichiarato: “Sto leggendo dei commenti che trovo davvero di cattivo gusto e fuori luogo. Innanzitutto, dopo la clip che c'è stata ieri, tra l'altro per me divertentissima, dove hanno semplicemente preso in giro Andrea, per una situazione però che condividono tutti. Non è che Andrea è l’unico che si lamenta, semplicemente è quello oggettivamente per carattere un pochino più colorito. Però ragazze, posso dire una cosa? Allora, se non si esprimono e non si espongono, sono dei comodini, se dicono quello che pensano, sono arroganti e sono lamentosi. Troviamo un attimo un punto d’incontro. Non penso che Andrea abbia fatto nulla di diverso da quello che hanno fatto altri che sono nella sua condizione da sessanta giorni".

Arianna a quelli che criticano il suo Andrea: "Un po' meno con questo moralismo!"

La Cirrincione, più determinata che mai, ha poi concluso: "In più, anche un'altra cosa mi ha abbastanza stancato: tutti questi termini continui, aggressivo, maleducato... ragazzi, la maleducazione e l'aggressività per me sono tutt'altra cosa. L'aggressività poi è un tema così delicato che credo non meriti neanche di essere trattato in queste sedi, perché lo trovo molto squallido, e soprattutto di una gravitò inaudita. Ma anche la maleducazione... io Andrea, sicuramente le parolacce le dice, lo abbiamo visto, ma non l'ho mai sentito utilizzare un termine un pochino più eccessivo nei confronti di una persona, sicuramente ha dei toni molto coloriti, ma come tanti altri, e non lo trovo sconvolgente. Non so voi come litighiate, però a me nella vita reale non è mai capitato di vedere nessuno litigare sorridendo e facendo una gran briscola. Quindi: anche un po' meno con questo moralismo!".

Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming