Gossip TV

Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi lascia la conduzione, la provocazione della moglie di Riccardo Fogli

29

La showgirl romana non sarà alla conduzione del reality nella prossima edizione.

Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi lascia la conduzione, la provocazione della moglie di Riccardo Fogli

Ormai è ufficiale: Alessia Marcuzzi non condurrà la prossima edizione de L’Isola dei Famosi. A dare la notizia, un comunicato stampa di Mediaset, pubblicato qualche giorno fa, confermando le voci che da tempo sorvolavano il reality show. La motivazione sembra essere dipesa strettamente dall'ex presentatrice, in quanto ha espresso la volontà di dedicarsi a nuove avventure televisive. D’altra parte, sembra che non tutti siano d’accordo con quanto scritto sul comunicato stampa: Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli, ha provocato l’ex modella sui social.

La provocazione della moglie di Riccardo Fogli nei confronti della Marcuzzi

Stando a quanto diffuso dal comunicato stampa Mediaset, Alessia Marcuzzi ha scelto di non condurre la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Il motivo? La presentatrice, dopo diversi anni alla conduzione delle reality show, sembra volersi dedicare a nuovi progetti. Oltre all’appuntamento con Le Iene, Alessia potrebbe tornare alla conduzione di Temptation Island, dati gli altissimi ascolti registrati nella scorsa edizione. Indiscrezioni di stampa, comunicano che la showgirl romana potrebbe presentare Lo show dei record. Una decisione che proietterà la conduttrice verso nuovi orizzonti.

A quanto pare, sembra che qualcuno non sia d’accordo con il comunicato emesso da Mediaset. Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli, ha espresso la sua opinione sulla scelta della Marcuzzi. Ricordiamo che il legame tra le due donne risale alla quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Riccardo Fogli, all’epoca concorrente del reality, ricevette un video da Fabrizio Corona, nel quale dichiarava di avere in possesso delle prove che attestavano il tradimento della moglie nei suoi confronti. Il cantante soffrì molto per la notizia, provocando uno sdegno generale da parte del pubblico, portando anche ad un crollo degli ascolti. Karin ha provocato la Marcuzzi, facendo intendere che la rinuncia alla conduzione del reality non è dipesa da una scelta volontaria, ma dalla vicenda che coinvolse la Trentini ed il marito. In una storia Instagram – ora non più visibile – ha pubblicato la foto del comunicato Mediaset, accompagnata da una frase inequivocabile: “Ha preferito rinunciare”, riferendosi alla Marcuzzi, parole accompagnate da faccine sorridenti.

Stando ai rumors, Ilary Blasi pare sia la prossima candidata alla presentazione de L'Isola dei Famosi che inizierà il prossimo Aprile 2020.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming