Gossip TV

Isola dei Famosi, Akash Kumar incastrato da un Video shock: con Antonella Fiordelisi è tutta finzione

di
28

Da diverse settimane Akash Kumar, ex naufrago de L’Isola dei Famosi, si è mostrato spesso in compagnia di Antonella Fiordelisi, ex di Francesco Chiofalo. Un video incastra il modello.

Isola dei Famosi, Akash Kumar incastrato da un Video shock: con Antonella Fiordelisi è tutta finzione

Sebbene la sua permanenza nella quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi sia durata pochi giorni, Akash Kumar è senza dubbio tra i naufraghi più chiacchierati. Tra la querelle sul colore degli occhi e sul vero nome del modello, c’è spazio anche per i gossip sulla sua vita amorosa, che si sono scatenati dopo l’avvistamento di Akash in compagnia di Antonella Fiordelisi. Lei, ex volto di Temptation Island, è tornata single dopo la fine della storia con Francesco Chiofalo e si è trasferita a Milano per motivi lavorativi. A far discutere, tuttavia, è un video che incastra Akash e Antonella, colpevoli di aver preso parte ad una paparazzata concordata.

Isola dei Famosi, Akash Kumar: che gaffe con Antonella Fiordelisi!

Akash Kumar ha monopolizzato l’attenzione degli spettatori de L’Isola dei Famosi, rendendosi protagonista di un caso mediatico che si è trascinato per diverse settimane. Il naufrago ha sbottato contro Ilary Blasi e gli opinionisti del reality show di Canale5, difendendosi dalle insinuazioni sul conto del colore dei suoi occhi e sul suo vero nome. Poi, mentre in Honduras si formavano nuove coalizioni e scoppiavano nuove liti furiose, l’attenzione nei confronti di Akash è scemata e il naufrago ha deciso di fare un passo indietro, chiedendo scusa per le sue dure parole. Tutto bene quel che finisce bene, non fosse che il modello è finito al centro delle indiscrezioni dopo essere stato avvistato con un ex volto di Temptation Island.

Stiamo parlando di Antonella Fiordelisi, che da qualche settimana si è trasferita a Milano lasciando la sua casa di famiglia a Salerno, per motivi lavorativi. La Fiordelisi ha annunciato di essere tornata single dopo la storia d’amore naufragata con Francesco Chiofalo e, dunque, non ci sarebbe nulla di male se la bella schermitrice fosse finita tra le braccia del Kumar. Le foto dei due sono finite sulle pagine di gossip e, nonostante Antonella continuasse a parlare di una semplice amicizia, tutti ipotizzavano che tra i due ci potesse essere qualcosa in più. Nessuna ipotesi avrebbe potuto essere più errata, dal momento che Chiofalo ha deciso di fare scacco matto alla sua ex, incastrandola con un video decisamente shock.

Nel video vengono mostrati Antonella e Akash mentre si accordano con i paparazzi, scambiandosi baci a comando e mostrandosi in atteggiamenti complici esplicitamente a favore delle telecamere. Una caduta di stile clamorosa da parte del Kumar, che si è attirato una nuova ondata di polemiche. Mentre la Fiordelisi si affretta a spiegare di aver giocato con i paparazzi solamente perché li avevano puntati senza troppa discrezioni, l’ex naufrago ignora completamente la polemica e si mostra in collegamento con Gilles Rocca, che ha lanciato una stoccata alla redazione de L’Isola dei Famosi.

Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming