Gossip TV

Isola dei Famosi 2021, il Cast ufficiale al completo e le polemiche degli esclusi

542

Annunciato il Cast ufficiale della quindicesima edizione de L'Isola dei Famosi, il reality show ambientato in Honduras condotto da Ilary Blasi.

Isola dei Famosi 2021, il Cast ufficiale al completo e le polemiche degli esclusi

L’Isola dei Famosi sta per tornare in prima serata su Canale5 con la quindicesima edizione. Al timone della conduzione ci sarà Ilary Blasi, la frizzante presentatrice romana ancora in cerca dei suoi opinionisti. Poco fa è stato rivelato il cast completo del reality show che, nonostante l’emergenza Covid, sarà ambientato in Honduras ma con alcune novità piuttosto inaspettate.

Isola dei Famosi 2021: ecco il Cast al completo

C’è grande attesa per il ritorno in prima serata de L’Isola dei Famosi che, giunta alla sua quindicesima edizione, vedrà la conduzione di Ilary Blasi. La romana, rimasta orfana di programmi nell’ultimo anno, è pronta a lanciarsi in questa nuova avventura, contando su un ricco stuolo di fan che la adorano. Il reality show sarà ambientato in Honduras, nonostante l’emergenza Coronavirus, e ci saranno delle succulente novità. Aleggia ancora il mistero sull’inviato di quest’anno, dopo l’annuncio della rinuncia di Alvin che ha spezzato il cuore dei telespettatori. Mentre Iva Zanicchi sembra confermata nel ruolo di opinionista, ancora non sappiamo chi siederà con lei al centro dello studio, ma rimane aperta l’ipotesi che Blasi voglia Aurora Ramazzotti e Elettra Lamborghini, dopo il rifiuto di Tina Cipollari che è rimasta fedele a Maria De Filippi.

Grandi novià per la nuova edizione de L'isola dei Famosi

Poco fa, Giornalettismo, ha svelato il cast completo de L’Isola dei Famosiche sarà composto da Giovanni Ciacci, Amedeo Goria, il calciatore inglese Paul Gascoigne, l’attore Brando Giorgi, Elisa Isoardi, la figlia d’arte Vera Gemma, il bellissimo modello Akash Kumar, Fariba Teherani, Clemente Russo, il cromatologo Ubaldo Lanzo, Angela Melillo e la comica Valentina Persia. Sembra che tra i naufraghi ci sarà anche un noto Visconte, il cui nome è avvolto dall’ombra. Niente da fare per Floriana Secondi, che ha ammesso a Pomeriggio 5 di voler far parte del cast ed invece è stata rifiutata, prendendosela con Ciacci. Oltre alla spiaggia comune ci sarà ance una novità: l’isola dei parassiti, dove i naufraghi dovranno procurarsi da soli il cibo, sorvegliati da un guardiano. La data di debutto è fissata per l'11 marzo 2021, dopo la Finale della quinta edizione del Grande Fratello Vip, e sembra sia previsto un doppio appuntamento settimanale per il programma.

Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming