Gossip TV

Isola dei Famosi 2021, annunciati tre nuovi concorrenti ufficiali

di
14

Ecco i nuovi concorrenti ufficiali della quindicesima edizione de L'Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi 2021, annunciati tre nuovi concorrenti ufficiali

Continuano ad aggiungersi volti noti al cast della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Su Instagram appaiono le foto di tre nuovi concorrenti ufficiali del reality show, condotto da Ilary Blasi, che sta per debuttare su Canale5. Stiamo parlando di Gilles Rocca, Valentina Persia e Angela Melillo.

Isola dei Famosi, annunciati tre nuovi concorrenti ufficiali

Gilles Rocca, Valentina Persia e Angela Melillo si aggiungono al cast della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, attualmente composta da Elisa Isoardi, Carolina Stramare, Vera Gemma, Akash Kumar, Drusilla Gucci, Brando Giorgio, Awed e il Visconte Guglielmotti. La data di debutto ufficiale è ancora tutta da decidere, dal momento che Mediaset sta mettendo mano ai palinsesti. Nel frattempo, quel che è certo, è che la Blasi potrà contare sull’inviato speciale Massimiliano Rosolino, che partirà con i naufraghi per l’Honduras, e sulle opinioniste Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Conosciamo meglio i tre nuovi concorrenti del reality show di Canale5.

Gilles Rocca è nato a Roma nel 1983, e fu chiamato così in onore del campione di Formula 1 Gilles Villeneuve, tragicamente scomparso pochi mesi prima della sua nascita. Nella vita, Rocca è un attore e un regista e, prima di occuparsi anche della ditta di famiglia che si occupa di vendita e noleggio di strumenti musicali, sognava di fare il calciatore. Valentina Persia, classe 1971, è un’attrice comica originaria di Roma. Nel 1994 ha debuttato nel programma La sai l’ultima? condotto da Pippo Baudo, per poi prende parte a diversi varierà sul piccolo schermo. La carriera televisiva si accompagna a quella teatrale, che inizia nel 1985 grazie agli studi di danza, che completa cinque anni già tardi presso l’Accademia nazionale di danza.

Di Roma è anche Angela Melillo, che ha iniziato la sua carriera come ballerina per poi dedicarsi alla recitazione, debuttando in Il Tg delle vacanze e nel Bagaglino. Dopo diversi successi televisivi, la Melillo si mette in giro nel reality show La Talpa, dove viene incoronata vincitrice. Nel 2016, recita nella commedia teatrale Una fidanzato per papà.

Scopri le ultime news su L'Isola dei Famosi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming