Gossip TV

Isola dei Famosi 2019, un'ex naufraga si scaglia contro il reality: "Un cast di morti"

1

Elena Morali critica le dinamiche e i concorrenti della nuova edizione del reality show.

Isola dei Famosi 2019, un'ex naufraga si scaglia contro il reality: "Un cast di morti"

La nuova edizione de L'Isola dei Famosi sembra non riuscire proprio a decollare. Nonostante le dinamiche del gioco che si stanno sviluppando giorno dopo giorno, gli ascolti rivelano infatti uno scarso interesse da parte del pubblico. Tra coloro che hanno criticato il reality show c'è anche Elena Morali che ha dichiarato di non apprezzare gli sviluppi che si stanno venendo a creare in Honduras.

Isola dei Famosi 2019: Elena Morali critica il reality show

Elena, ex concorrente della tredicesima edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, ha deciso di rispondere su Instagram ad alcune domande dei suoi follower. Per la bionda showgirl la nuova edizione de L'Isola è noiosa e poco entusiasmante:

Il reality? sta andando purtroppo male e dico purtroppo perchè lo ritengo un bellissimo programma. La nuova edizione è noiosa. Un cast di morti in piedi.

La Morali inoltre ci ha tenuto a dire la sua anche su alcune naufraghe, in particolare sull'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Soleil Sorge:

Quella non ha capito che si sta ridicolizzando facendosi pure i granchi ma per non esser manco seguita. Alcuni concorrenti non so minimamente chi siamo ne cosa abbiamo fatto per essere lì. Giorgia Venturini? So solo che era la migliore amica di Nicole Minetti.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming