Gossip TV

Isola dei Famosi 2019: Soleil Sorge rivela tutta la verità su Jeremias Rodriguez, Luca Onestini e Marco Cartasegna

di

L'ex naufraga confessa: "A Jeremias avevo dato un due di picche che in Honduras si è trasformato in due di cuori".

Isola dei Famosi 2019: Soleil Sorge rivela tutta la verità su Jeremias Rodriguez, Luca Onestini e Marco Cartasegna

Soleil Sorge è stata intervistata dal settimanale ufficiale di Uomini e Donne. L'ex naufraga della quattordicesima edizione de L'Isola dei Famosi si è lasciata andare confidando al magazine alcune indiscrezioni sulla sua attuale relazione con Jeremias Rodriguez. Tra i temi trattati, anche il rapporto con i suoi ex Luca Onestini e Marco Cartasegna, conosciuti entrambi durante il suo percorso nel dating show di Maria De Filippi.

Isola dei Famosi 2019: la confessione di Soleil Sorge su Jeremias Rodriguez, Luca Onestini e Marco Cartasegna

Soleil ha iniziato l'intervista parlato del suo percorso a Uomini e Donne dove ha conosciuto Luca e Marco:

Ero più giovane, più istintiva, ma non mi pento di nulla. Lo stomaco si è mosso con entrambi in modo diverso. La trasmissione mi ha offerto la possibilità di conoscere due persone che, a fasi alterne e diverse, mi hanno fatto battere il cuore. [..] Luca è un passato ormai troppo lontano. Un ricordo emotivo meraviglioso legato a un’esperienza vissuta in modo intenso. Grazie a Uomini e Donne prima e alla conoscenza di Luca dopo, ho capito che potevo ricominciare a credere nell’amore. Marco invece è un ragazzo che ho amato molto. Moltissimo. Ma i caratteri diversi ci hanno portato ad allontanarci. A Marco vorrò sempre un bene infinito. Purtroppo doveva finire così. Il mio bene per lui però non cambierà mai, mai.

A proposito invece della sua recente esperienza in Honduras, impreziosita soprattutto dalla presenza di Jeremias, la Sorge ha rivelato:

Dopo Uomini e Donne ho accettato di fare L’Isola dei Famosi in pochissime ore. Ma il reality, per me che sono una selvaggia, è stata una sfida con me stessa oltre che una vetrina. Lì ho conosciuto Jeremias che oggi frequento. È una conoscenza con ‘lavori in corso’. Andiamo con calma, molta calma. Lui ci aveva provato con me su Instagram lo scorso Natale, come tantissimi altri che oggi pensano che attraverso i social si possano costruire grandi storie d’amore, mentre in realtà cercano solo avventure di una sera. A Jeremias, che su Instagram faceva il simpatico playboy conquistatore, avevo dato un due di picche che in Honduras si è trasformato in due di cuori.


di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming