Isola dei Famosi 2019: Riccardo Fogli accusa e insulta Luca Vismara

Share
Isola dei Famosi 2019: Riccardo Fogli accusa e insulta Luca Vismara

Mancano poche ore alla semifinale della quattordicesima edizione de L'Isola dei Famosi. Le polemiche tra i naufraghi non sembrano voler diminuire e tra Riccardo Fogli e Luca Vismara scoppia un'altra accesa lite. L'ex cantante dei Pooh, dopo essere stato al centro delle polemiche per le rivelazioni di Fabrizio Corona, sembra aver ritrovato un po' di serenità nel rapporto d'amicizia con Soleil Sorge. Ma non tutti i naufraghi hanno apprezzato questo avvicinamento.

Isola dei Famosi 2019: Riccardo Fogli contro Luca Vismara

Tra poche ore scopriremo i nomi dei finalisti de L'Isola dei Famosi. Dopo mesi passati in Honduras, i naufraghi sono allo stremo delle forze e devono compiere l'ultimo sforzo per conquistarsi la vittoria. Nonostante la fame e la stanchezza, il clima si fa sempre più rovente e tra Luca Vismara e Riccardo Fogli scoppia un'accesa discussione. Nel corso delle ultime settimane, Riccardo ha stretto un legame molto forte con l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Soleil Sorge. La modella è stata al centro di ogni sorta di polemica dal suo arrivo nel reality.

I compagni naufraghi non hanno mai visto di buon occhio i suoi atteggiamenti, giudicati troppo altezzosi, e la continua conquista del posto di leader del gruppo. Non a caso Fogli, che ha trovato nella Sorge una distrazione dei suoi drammi privati, è automaticamente entrato nell'occhio del ciclone, scontrandosi con Marina La Rosa e, nelle ultime ore, con l'ex allievo di Amici, Luca Vismara.

Nella scorsa diretta dalla Palapa, Riccardo aveva aspramente criticato Marina, rea di averlo mandato in nomination solo per via della sua amicizia con Soleil. L'ex dei Pooh non si è risparmiato e ha descritto la naufraga come una persona manipolatrice e invidiosa. Luca Vismara, che sembra essersi alleato con La Rosa nelle strategie di gioco, avrebbe fatto infuriare Fogli che lo avrebbe apostrofato come "un vero testa di ca**o Luca, sei bugiardo e infame".

Vismara sarebbe colpevole di aver riferito falsità a Marina, per alimentare la tensione che si era creata tra i due. Incalzato dall'ex gieffina, Riccardo spiega: "Io dico una cosa così? Ho detto ‘va rispettato chi sta male’. Il riso è sacro, io non so che tipo di serpe sei, mi dispiace Luca, ti prego. Rinsavisci, guarisci. Hai capito male". Furioso con il compagno naufrago, si sfoga ammettendo: “Luca è un ragazzetto viscido, bugiardello, che a tutti i costi si inventa delle strategie. E’ evidente che lui è in nomination con Marina. Deve fare un polverone. Ha trovato la persona sbagliata".

Dal canto suo Vismara si è difeso, replicando: “Sta cercando di mascherare tutto. Il fatto che mi abbia definito testa di…, instabile, verme, mi fa pensare che ciò che ho detto l’abbia colpito perché ho semplicemente tirato fuori la verità la verità delle cose. Non è facile purtroppo lottare contro chi le cose non le dice davanti alle telecamere. Io devo essere onesto con me stesso, con la verità delle cose che sento e che vedo”.

L'Isola dei Famosi torna questa sera, lunedì 25 marzo 2019, in prima serata su Canale 5.