Gossip TV

Isola dei Famosi 2019: Marco Maddaloni è il vincitore della quattordicesima edizione del reality

di

Il judoka vince il reality seguito da Marina La Rosa e Luca Vismara.

Isola dei Famosi 2019: Marco Maddaloni è il vincitore della quattordicesima edizione del reality

Ieri, lunedì 1 aprile 2019, è andata in onda la finale de L'Isola dei Famosi, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Alba Parietti e Alda D'Eusanio. Come da pronostici, è Marco Maddaloni il naufrago che ha vinto la quattordicesima edizione del programma. Il pubblico da casa ha premiato il judoka con una percentuale di televoto del 61%.

Isola dei Famosi 2019: il vincitore del reality è Marco Maddaloni

La serata è iniziata con il collegamento con l'inviato Alvin, direttamente da Milano Dos dove i finalisti Aaron Nielsen, Sarah Altobello, Marina La Rosa, Luca Vismara e Marco Maddaloni sono stati protagonisti di alcuni momenti molto emozionanti. La Marcuzzi ha subito annunciato il risultato del primo televoto. ll concorrente eliminato e quindi quinto classificato è il figlio di Brigitte Nielsen. Intanto in studio, hanno fatto il loro ingresso gli ultimi eliminati dal gioco: Soleil Sorge, che ha potuto riabbracciare Jeremias Rodriguez, Riccardo Fogli, Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini, il quale ha riabbriacciato in lacrime i suoi figli.

Tornati a Milano Dos, i naufraghi hanno affrontato la prova immunità, vinta con agilità dal giovane cantante ed ex allievo di Amici il quale ha deciso di mandare al televoto lampo Sarah e Marco. Ad avere la peggio è stata la simpatica pugliese. Spazio poi alla prova apnea che è stata vinta da Maddaloni. Sono finiti al televoto, quindi, Luca e Marina che si sono giocati la possibilità di ambire al podio. Intanto ha fatto il suo ingresso in studio la Altobello che è stata accolta da grandi applausi da parte del pubblico. A contendersi la vittoria con il judoka è stata La Rosa, terzo classificato Vismara. La conduttrice ha invitato ad entrare Alvin e subito dopo i due finalisti. Alessia si è prima dedicata ad affrontare con Maddaloni la sua avventura in Honduras. A fargli una sorpresa la sorella Laura e il papà Giovanni. Infine lo sportivo ha chiamato sul palco la compagna Romina a cui ha chiesto la mano. Lei, tra le lacrime, ha risposto ‘si’. E’ stata poi la volta dei ‘best moment‘ di Marina. L'ex gieffina ha prima ricevuto un pacco con una lettera da parte del marito Guido il quale, è riuscito a commuoverla, e poi un video messaggio da parte dei figli Renato e Gabriele.

È arrivato poi il tanto atteso momento, la proclamazione del vincitore della quattordicesima edizione de L'Isola dei Famosi. Tra Marina e Marco, è quest’ultimo a conquistare il primo posto con il 61% delle preferenze. Oltre alla vittoria, il campione di Judo si è portato a casa anche il montepremi finale del valore di 100.000 euro in gettoni d’oro per cui metà andrà in beneficenza.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming