Gossip TV

Isola dei Famosi 2019, decima puntata: Soleil Sorge vola in semifinale, eliminato Paolo Brosio

di

Marina La Rosa e Luca Vismara finiscono al televoto, Stefano Bettarini riabbraccia Nicoletta.

Isola dei Famosi 2019, decima puntata: Soleil Sorge vola in semifinale, eliminato Paolo Brosio

Ieri, lunedì 18 marzo 2019, è andato in onda il decimo appuntamento della quattordicesima edizione de L'Isola dei Famosi, il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Una serata ricca di sorprese e colpi di scena che ha visto l'eliminazione definitiva dal gioco di Paolo Brosio.

Isola dei Famosi 2019: fuori Paolo Brosio, Stefano Bettarini riabbraccia la sua fidanzata Nicoletta

La Marcuzzi entra subito nel vivo della serata riassumendo l'ultima settimana dei concorrenti in Honduras, in particolare quella di Luca Vismara e Paolo Brosio. I due naufraghi si sono inizialmente fatti i complimenti per come sono andati avanti nel programma, ma sono finiti a litigare per la questione degli occhiali. Spazio poi alle sorprese. Veronica Maccarone e Nicoletta Larini sono sbarcate sull’isola, ignare che avrebbero dovuto vincere una prova per avere la possibilità di riabbracciare i rispettivi compagni. Ciascuno di loro ha affrontato la prova dell’uomo vitruviano. La prima manche, che ha visto protagoniste le donne, è stata vinta da Nicoletta, la seconda manche invece è stata superata da Stefano, e così Bettarini e la Larini si sono potuti riabbracciare.

Si torna in studio e la conduttrice annuncia l'eliminato della serata. Ad avere la peggio è Brosio che, pur avendo deciso di voler restare in gioco e sfidare Stefano e Kaspar sull'Isola che non c'è, non è riuscito a vincere il secondo televoto ed è stato costretto ad abbandonare definitivamente il gioco. Soleil Sorge e Aaron Nielsen si sono affrontati nella prova del fuoco, che è stata vinta per la quarta volta consecutiva dall'ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La bella influencer si è dunque riconfermata leader del gruppo ed è entrata ufficialmente in semifinale.

Arriva poi il momento della prova ricompensa. I concorrenti, che si sono sfidati raccogliendo dei pezzi di puzzle dal fondo marino e ricomponendoli per scoprire la soluzione, si sono aggiudicati un piatto succulento di linguine al pesto. Si passa infine alle nomination, che vengono però interrotte dalla sorpresa di Roby Facchinetti a Riccardo Fogli. Al televoto finiscono Luca Vismara e la sua amica Marina La Rosa.



di Eleonora Gasparini
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming