Gossip TV

Isola dei Famosi 2019, caso Fogli: Maurizio Costanzo difende Alessia Marcuzzi dalle critiche

Il giornalista dichiara: "Alessia è stata coraggiosa a chiedere scusa".

Isola dei Famosi 2019, caso Fogli: Maurizio Costanzo difende Alessia Marcuzzi dalle critiche

La quattordicesima edizione de L'Isola dei Famosi è stata ricca di polemiche. A far discutere maggiormente è stato il caso che ha visto protagonista Riccardo Fogli e Fabrizio Corona gestito abbastanza malamente dagli autori del reality show e da Alessia Marcuzzi, la quale è stata criticatissima. Su questa faccenda ha voluto dire la sua anche Maurizio Costanzo, il quale si è schierato apertamente dalla parte della conduttrice.

Isola dei Famosi 2019: Maurizio Costanzo prende le difese di Alessia Marcuzzi sul caso Fogli

Alessia ha chiesto scusa in diretta nazionale a Riccardo per ciò che era successo con Corona. In molti però ancora oggi continuano a criticarla pesantemente. A prendere le difese della conduttrice ci ha pensato Costanzo che, intervistato da Nuovo, ha dichiarato:

Di fronte a chi ammette i propri errori c’è sempre da applaudire. E l’esempio di Alessia Marcuzzi dovrebbe insegnare qualcosa a chi, invece, spesso resta saldo nella convinzione che a sbagliare siano sempre gli altri. Alessia è stata coraggiosa a chiedere scusa: gli insulti sono da condannare, lei no.

Il giornalista ha poi continuato dichiarando:

Il risvolto negativo della vicenda è rappresentato soprattutto dai modi in cui l’artista è stato informato – pubblicamente – e anche dall’insistenza di Fabrizio Corona, che ha lanciato la notizia e che durante la puntata ha detto a Fogli che doveva aspettarselo, visto che la consorte è molto più giovane di lui.


  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming