Isola dei Famosi 2019, ballo hot tra Yuri Rambaldi e Sarah Altobello, la furia della fidanzata

-
Share
Isola dei Famosi 2019, ballo hot tra Yuri Rambaldi e Sarah Altobello, la furia della fidanzata

Due giorni fa, complice la festa di compleanno di Stefano Bettarini, i naufraghi si sono concessi momenti di svago e festeggiamenti goliardici.

Tra le gesta e l'euforia, Yuri Rambaldi, il giovane spogliarellista entrato dopo aver vinto il reality 'saranno isolani', si è reso protagonista di uno siparietto vietato ai minori coinvolgendo Sarah Altobello. Yuri ha ballato con la showgirl pugliese simulando esplicitamente un rapporto sessuale sulla caliente spiaggia di Playa Uva.

Nel corso della puntata di ieri, la Marcuzzi ha chiesto un parere agli altri naufraghi e in molti hanno trovato il ballo sgradevole e inopportuno. "Non è stato un bello spettacolo" , ha replicato Jo Squillo sostenuta da Marina La Rosa che lo ha definito "un gioco di cattivo gusto". "Fossi stata in Sarah non mi sarei divertita" ha commentato ancora Viktorija Mihajlovic. Più goliardico Riccardo Fogli, che ha ironizzato: "Non mi sono scandalizzato, sono due bei ragazzi, hanno giocato, forse Sarah non si aspettava alcune mosse, ma le mosse hanno contribuito a popolare la terra".

Sicuramente meno propensa a riderci è stata la fidanzata di Yuri che dallo studio di Milano ha commentato: "Sono molto arrabbiata! Non me lo aspettavo. Sono abbastanza gelosa". Lo spogliarellista ha cercato poi di minimizzare e ha ribadito che tra lui e Sarah è nata solo una bella amicizia.



Anita Nurzia
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"