Gossip TV

Isola dei Famosi 2019, Alda D’Eusanio contro gli autori del reality: "Io e Alba Parietti avevamo l'ordine di non parlare"

La giornalista abruzzese: "Non mi sono divertita. Non ci facevano parlare. Corona - Fogli? Una delle cose più disumane e vergognose che abbia mai visto"

Isola dei Famosi 2019, Alda D’Eusanio contro gli autori del reality: "Io e Alba Parietti avevamo l'ordine di non parlare"

A poco più di una settimana dalla conclusione della quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi, Alda D'Eusanio, che ha affiancato Alba Parietti nel ruolo di opinionista, si è tolta qualche sassolino dalle scarpe, rivelando che lei e la collega non avevano alcuna la possibilità di svolgere il ruolo affidato, fatto peraltro già evidenziato da Alba Parietti nel corso di una delle ultime puntate sbottando in diretta contro una delle autrici del programma.

Isola dei Famosi 2019, Alda D’Eusanio contro gli autori del reality

"Non mi sono divertita. Non ci facevano parlare. Io e Alba Parietti eravamo due opinioniste con l’ordine di non parlare - ha dichiarato la giornalista abruzzese a Radio Cusano Campus - gli autori ci hanno detto che solo in poche occasioni potevamo parlare. Proporrei agli autori di far fare le televendite agli opinionisti, così almeno parlano due minuti."

Sul video messaggio di Fabrizio Corona a Riccardo Fogli che ha scatenato una vera e propria bufera sul reality, Alda, che aveva già preso una netta posizione contro l'ex re dei paparazzi durante puntata in questione - ribadisce il suo pensiero:

"E’ stata una delle cose più disumane e vergognose che abbia mai visto. E lì l’ho detto, perché è stata una cosa vergognosa, sia per il messaggio dato sia per l’utilizzo della tv dove ormai si lavano tutti i panni sporchi senza rispetto neanche per l’onore delle persone. Quando la tv per un indice di ascolto in più toglie l’onore come se l’onore fosse il nulla, è vergognoso."



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming