Gossip TV

Isola dei Famosi 2018: tutti i concorrenti in viaggio verso l'Honduras e primo screzio

Partenza da Milano e un'unica destinazione per tutti: Santo Domingo

Isola dei Famosi 2018: tutti i concorrenti in viaggio verso l'Honduras e primo screzio

Secondo quanto rivelato dal sito di gossip 'BollicineVip', tutti i naufraghi della tredicesima edizione dell'Isola dei Famosi sono partiti due giorni fa da Milano per volare a Santo Domingo e raggiungere, tramite un'imbarcazione, le spiagge dell’Honduras, location del reality.

I vip hanno pranzato tutti insieme e non sono mancate indiscrezioni varie sullo stato d'animo dei concorrenti. Eva Henger è stata accompagnata dal marito Massimiliano Caroletti e dalla bellissima figlia Mercedesz Henger, Chiara Nasti ha salutato in lacrime il suo fidanzato, Amaurys Perez si è commosso circondato dai suoi tre figli, apparsi invece più isolati e decisamente spaesati, Jonathan Kashanian, Francesco Monte e Jucas Casella.

E non è mancato il primo litigio tra "primedonne". Pare infatti che Nadia Rinaldi abbia contestato con la produzione un differente trattamento riservato a Francesca Cipriani la quale, a differenza degli altri naufraghi, ha mostrato i suoi bagagli con il brand, cosa che alla Rinaldi non è stato permesso.

Una parentesi destinata a chiudersi in Italia. Saranno presto questioni di poco conto rispetto alle intemperie e alla fame che patiranno sull'Isola



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming