Gossip TV

Isola dei Famosi 2018: scontro in diretta tra Bianca Atzei ed Elena Morali per il cachet

Tra le due naufraghe è guerra aperta.

Isola dei Famosi 2018: scontro in diretta tra Bianca Atzei ed Elena Morali per il cachet

Dopo la verità di Andrea Marchi, il capo progetto Magnolia, sul famoso canna-gate, all' Isola dei Famosi è scoppiata una nuova discussione molto accesa che ha visto protagoniste Bianca Atzei ed Elena Morali.

Nel corso della sesta puntata de L' Isola, subito dopo le nomination, Bianca ed Elena hanno iniziato a litigare, arrivando a lanciarsi pesanti accuse sui rispettivi cachet. La Morali, infatti, ha rivelato in diretta che la Atzei si sarebbe vantata per avere il compenso più alto di tutti i naufraghi: "Ma stai zitta che hai detto 'io prendo almeno il doppio del vostro cachet altrimenti non uscivo nemmeno di casa'". Subito la cantante ha replicato: "Peccato che non sai cosa prendo io. Vergognati, mi hai detto quanto prende la tua amica Cipriani. Ma cosa stai dicendo. Sei ridicola. Stai zitta che se parlo io...".

La discussione è iniziata durante la pubblicità ma è continuata anche dopo, infatti, ripresa la diretta Alessia Marcuzzi ha preferito togliere l'audio e interrompere il collegamento con l' Honduras per evitare ulteriori pettegolezzi. Subito Mara Venier, incuriosita, ha urlato: "Alessia, noi vogliamo sentirle litigare. Stanno parlando del loro cachet...". Peccato, però, che la richiesta della simpatica opinionista non sia stata soddisfatta. In molti, infatti, avrebbero voluto conoscere le cifre delle due concorrenti.

Scopri tutte le news sull' Isola dei Famosi

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming