Gossip TV

Isola dei Famosi 2018: Rosa ed Elena unite contro Alessia, "Sei egoista e bugiarda"

Le due naufraghe sull'Isola che non c'è, si lasciano andare ai commenti contro la Mancini.

Isola dei Famosi 2018: Rosa ed Elena unite contro Alessia, "Sei egoista e bugiarda"

Alessia Mancini sembra proprio non trovare amicizie, almeno femminili, sull’Isola dei Famosi 2018. Alla vigilia della nuova puntata in onda domani 20 marzo 2018.

Che tra l’ex letterina e la Perrotta non corresse buon sangue è ormai cosa nota, visti anche gli ultimi scontri tra le due, ma che anche Elena Morali avesse delle riserve su di lei ci appare nuovo. Complice forse la permanenza forzata sull’Isola che non c’è, Rosa ed Elena hanno avuto modo di confrontarsi sulla “nemica” comune. L’argomento di astio è il comportamento falso e opportunista della donna, svelatisi soprattutto quando si è trattato di cibo, così come ha sottolineato l' ex tronista:

Quella è un’egoista e opportunista. Toglierebbe il cibo dalla bocca degli altri per prenderselo lei. Negli occhi ha una foga, una cattiveria allucinante.

A queste parole fanno seguito quelle della pupa, che dichiara che non solo che Alessia avrebbe una doppia faccia ma le rimprovera anche di aver mentito sulla motivazione con cui l’ha nominata:

Ha detto: ‘Io non ho mai discusso con Elena, però la voto perché non mi ha dato confidenza questa settimana’. Ma brutta buzzurra, bugiarda. Per un mese e mezzo non ti ho mai detto una parola e trovi una scusa così. Dì semplicemente che devi votarmi perché sto sul c***o a Bianca.

Insomma pare proprio che la solidarietà femminile per Alessia non sia approdata in Honduras.

Scopri tutte le news sull'Isola dei Famosi

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming