Gossip TV

Isola dei Famosi 2018: le lacrime di Francesco Monte per Cecilia Rodriguez

14

L'ex tronista pugliese ha pianto ricordando il passato, ma ha subito trovato il supporto di Marco Ferri e Paola Di Benedetto.

Isola dei Famosi 2018: le lacrime di Francesco Monte per Cecilia Rodriguez

Le prime lacrime bagnano l'Isola dei famosi 2018. Se abbiamo già assistito a litigi, presunti complotti e malori nel corso del daytime in onda oggi giovedì 25 gennaio 2018 su Canale 5 l'ex tronista Francesco Monte si è fatto sopraffare dalla nostalgia.

Seduto sulla riva della spiaggia hondugna, i pensieri del bel naufrago pugliese hanno ripercorso il passato vissuto accanto alla sua ormai ex fidanzata Cecilia Rodriguez. Una storia d'amore durata 4 anni e conclusasi durante un altro reality-show targato Mediaset - la seconda edizione del Grande Fratello Vipper volontà della showgirl argentina. A quanto pare, il giovane tarantino non è ancora riuscito ad archiviare definitivamente il ricordo della sua ultima relazione. Supportato dal compagno d'avventura Marco Ferri (con il quale condivide la fresca fine di un amore), Monte ha avuto un lungo sfogo sfociato poi in pianto. E' lui stesso a rivelarlo alle telecamere:

Ho avuto un momentino mio. Volevo stare da solo per staccare, cercare di pensare un po' di più. E Marco si è trovato proprio lì e abbiamo parlato. Stavo pensando un po' a tutto, ai ricordi del passato...

Poco dopo Francesco ha trovato conforto anche in Paola Di Benedetto, la Madre Natura di Ciao Darwin con la quale sembra aver instaurato un feeling sempre crescente tra le palme e i cocchi dell'Honduras. Chiamato in confessionale, il modello di Taranto ha difatti rivelato:

Paola è una bella persona, a me piace. Io guardo tanto negli occhi le persone per cercare di capirle e lei mi ispira bontà!

Scopri tutte le news sull'Isola dei Famosi

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming