Gossip TV

Isola dei Famosi 2018: le dichiarazioni di Stefano Bettarini su Stefano De Martino e i naufraghi

2

L'ex inviato ha espresso le sue opinioni sul successore e i concorrenti di questa 13esima edizione.

Isola dei Famosi 2018: le dichiarazioni di Stefano Bettarini su Stefano De Martino e i naufraghi

I naufraghi de l’Isola dei Famosi hanno iniziato la loro avventura da appena una settimana, ma abbiamo già assistito ai primi litigi tra concorrenti, a malori, ad accuse di complotti. Ma lontano dalla spiaggia (non troppo assolata) dell'Honduras, qualcuno già noto al pubblico del reality non ha risparmiato frecciatine e commenti a questa nuova attesa edizione.

Se tra un cocco e l'altro gli animi degli isolani si accendono, anche qui in Italia la trasmissione è al centro di polemiche e critiche. Stefano Bettarini – ex inviato speciale in Honduras ora sostituito da un altro Stefano, De Martino – in un'intervista rilasciata al settimanale Spy non ha fatto segreto di stimare particolarmente alcuni concorrenti, altri meno.

Se il Betta ha apertamente espresso un certo gradimento nei confronti della padrona di casa Alessia Marcuzzi ("Ha guidato in un mare in tempesta alla grande"), al suo erede, invece, strappa una sufficienza in pagella e suggerisce: “Conosco le difficoltà che sta affrontando. Un consiglio: più sorrisi, spontaneità e coinvolgimento. Da rivedere completamente l’outfit“. Nelle pagelle dell'ex calciatore, riescono a ottenere un 6 anche i due opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari.

L'ex marito di Simona Ventura dichiara di apprezzare Francesco Monte (“Il migliore fisicamente e per personalità. Molto efficace la difesa a Ferri. Motivato"), l’altra tronista dell'isola Rosa Perrotta (“Perfetta concorrente di un reality, da giocatrice ha uno scacchiere in testa"), Chiara Nasti ("Ha carattere da vendere, vedrete") e Amaurys Peres (“Gigante buono che deve però aprire gli occhi"). Per gli altri concorrenti, invece, giudizi sicuramente più duri:

Paola Di Benedetto: “Tutto da dimostrare”

Filippo Nardi: “Arrugginito e fuori fase”

Gaspare: “Battute infelici e astio eccessivo”

Craig Warwick: “L’uomo dalle mille visioni, troppe”

Jonathan Kashanian: “La brutta copia di Cristiano Malgioglio

Alessia Mancini: “Maestrina o gatta morta?”

Giucas Casella: “Pesantissimo, noioso e fuori tempo. Rallenta il programma

Francesca Cipriani: “Fotocopia di Paola Caruso, un film già visto

Franco Terlizzi: “Altro che sconosciuto, sono l'unico a non conoscerlo

Insomma, appesi al chiodo camicia e pantaloncini da inviato Bettarini diventa un professore severo. Che le sue valutazioni siano vere e proprie profezie?

Scopri tutte le news sull'Isola dei famosi

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming