Gossip TV

Isola dei Famosi 2018, la rivelazione di Chiara Nasti sul canna-gate: "A questo punto è meglio dire la verità!”

7

Intervistata da Chi, l'ex naufraga torna a parlare dello scandalo che ha colpito il reality.

Isola dei Famosi 2018, la rivelazione di Chiara Nasti sul canna-gate: "A questo punto è meglio dire la verità!”

Chiara Nasti, dopo aver diffuso un comunicato stampa contro Striscia la Notizia, ha deciso di raccontare la sua verità. La ragazza, intervistata da Chi, il settimanale di Alfonso Signorini, è tornata a parlare dello scandalo che ha visto protagonisti Eva Henger e Francesco Monte, rivelando importanti retroscena.

Chiara, dopo essere stata coinvolta nel canna-gate, è ritornata sull'argomento per svelare qualche dettaglio in più. Nell' intervista, l'ex naufraga de L' Isola ha dichiarato:

"Io non ho visto qualcuno portare l’erba, ma sentivo l’odore perché a questo punto è meglio dire la verità. Sentivo l’odore, e su questo non ci piove perché si è capito che hanno fumato, ma non so i particolari. Sapevo perché c’erano altre persone che si lamentavano e, sentendo la puzza, ho fatto uno più uno. Lui principalmente, gli altri non so perché non ho visto. Di lui sì, ormai si è capito che ha fumato anche se penso che ci siano cose più gravi di questa, penso che si sta troppo portando alla lunga. Si è detto che se la vedranno Eva e Monte nelle sedi opportune? A me hanno un po’ rotto."

La nota fashion blogger ha inoltre rivelato una certa inibizione nel parlare della questione da parte degli altri concorrenti del programma. Il motivo? Il grande seguito che Francesco Monte avrebbe nel pubblico italiano:

"Visto che Francesco era uno dei personaggi più forti, alcuni evitavano di parlare per paura di essere nominati e essere odiati dal pubblico. Ma Eva ne parlava continuamente, e anche sull’isola lo faceva di continuo, tanto che a volte non la inquadravano perché diceva solo quello".

Scopri tutte le news sull' Isola dei Famosi

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming