Gossip TV

Isola dei Famosi 2018: la naufraga Paola Di Benedetto bloccata a Città del Messico

Arriva il primo scoop del reality dal settimanale 'Spy': l'ex “madre natura” di 'Ciao Darwin' bloccata alla frontiera perché sprovvista di passaporto

Isola dei Famosi 2018: la naufraga Paola Di Benedetto bloccata a Città del Messico

Gabriele Parpiglia ha svelato, attraverso le pagine di 'Spy', il "primo giallo" della tredicesima edizione dell'Isola dei Famosi: Paola Di Benedetto, ex “madre natura” di “Ciao Darwin” e ballerina di “Colorado”, non ha ancora raggiunto l'Honduras insieme agli altri concorrenti perché bloccata dalla polizia di frontiera all'aeroporto di Città del Messico in quanto sprovvista di passaporto.

Come si legge dal profilo Instagram del giornalista, si tratta di una vicenda avvolta dal mistero. Il documento potrebbe essere stato smarrito o, più inverosimilmente, deliberatamente nascosto da qualche collega d'avventura. La produzione sta freneticamente cercando di far ripartire Paola Di Benedetto prima della messa in onda di lunedì.

La modella vicentina ha dichiarato di voler partecipare all'Isola con il desiderio di volersi mettersi alla prova e riuscire a superare i suoi limiti e subito per lei arriva il primo limite da valicare, la burocrazia.



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming