Gossip TV

Isola dei Famosi 2018: la dedica di Pietro Tartaglione a Rosa Perrotta

Il fidanzato dell'ex tronista in partenza per l'Honduras: "Ti aspetto, in bocca al lupo amore mio"

Isola dei Famosi 2018: la dedica di Pietro Tartaglione a Rosa Perrotta

Rosa Perrotta è una concorrente ufficiale dell’Isola dei Famosi 2018. Mentre l’ex tronista di Uomini e Donne si prepara ad affrontare questa nuova esperienza, il fidanzato Pietro Tartaglione e scelta nel dating show di Canale 5, ha condiviso un dolcissimo post su Instagram dedicandole queste parole poco prima dell'avventura di Rosa che la vedrà per un tempo imprecisato nelle spiagge dell'Honduras, inevitabilmente lontana dalle sue braccia:

Nelle ultime ore, anche la Perrotta è intervenuta sui social per ringraziare tutte le persone che le hanno mostrato il loro sostegno con innumerevoli e dolci messaggi: “Quest’ Isola la dedico alle donne, al loro coraggio e alla loro forza. La dedico alle donne che lottano ogni giorno, che affrontano la vita a testa alta nel rispetto della loro dignità. […] Ho sempre creduto che le cose buone accadono a chi le merita. Quest’Isola la dedico a chi sa apprezzare quello che ha e considera la vita un miracolo, ogni giorno. … dedico a chi sa aspettare senza aspettarsi niente. …. la dedico a chi si prende le proprie responsabilità senza cercare scuse. Quest’ Isola la dedico semplicemente a noi. Ora partiamo, un’altra avventura ci aspetta per attraversarci… e soprattutto migliorarci.”

Quest'isola la dedico alle donne,al loro coraggio e alla loro forza. La dedico alle donne che lottano ogni giorno,che affrontano la vita a testa alta nel rispetto della loro dignità. Io credo alla DIGNITÀ,io credo nella LEALTÀ,io credo al RISPETTO. Io ci ho sempre creduto. Ho sempre creduto che le cose buone accadono a chi le merita. Credo nel LAVORO, di tutti. Credo a chi suda per guadagnarsi ogni giorno le sue piccole soddisfazioni. Credo alla VITA, alla sua bellezza, alla sua libertà. La dedico alle donne che non hanno paura di AMARE, di rischiare e di mettersi in gioco. La dedico alle donne che si rispettano e si amano e amandosi e rispettandosi migliorano il mondo intorno a loro. Quest'isola la dedico a chi ci crede, a chi ci prova, a chi non si arrende, a chi ha il coraggio di sorridere ogni giorno nonostante tutto. A chi fa di quel “nonostante tutto”la sua FORZA, non la sua debolezza. Quest' isola la dedico a chi sa apprezzare quello che ha e considera la vita un miracolo, ogni giorno. Ques'isola la dedico a chi sa ASPETTARE senza aspettarsi niente. La dedico a chi sa ascoltare, a chi sa riconoscere il buono ed il bello che ci circonda e di cui il mondo straborda. Quest’isola la dedico a chi si prende le proprie responsabilita senza cercare scuse. Quest' isola la dedico alle non “fidanzate di”,alle non “figlie di”. La dedico semplicemente a noi. Ora partiamo, un'altra avventura ci aspetta per attraversarci...e soprattutto migliorarci. ❤️🌴#isola #isoladeifamosi #22gennaio 🌴❤️

Un post condiviso da Rosa Perrotta (@rosaperrotta__) in data:



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming