Gossip TV

Isola dei Famosi 2018: i primi nominati sono Marco Ferri ed Eva Henger, Monte è il "mejor"

L'ex tronista si aggiudica subito il premio del migliore. Franco Terlizzi da 'isolano' diventa il diciottesimo naufrago ufficiale.

Isola dei Famosi 2018: i primi nominati sono Marco Ferri ed Eva Henger, Monte è il "mejor"

Si è concluso il primo, atteso, appuntamento con l'Isola dei Famosi 13, decretando già alcuni verdetti. Il migliore della prima prova è stato l'ex tronista Francesco Monte, il peggiore Giucas Casella al termine della prima sfida della puntata, la prova del fuoco.

Per tutti i naufraghi c'è stato l'arrivo all'isola tramite il consueto tuffo dall'elicottero nelle agitate acque del Mar dei Caraibi, fatta eccezione per Giucas Casella, Amaurys Perez, Eva Henger e Jonathan Kashanian i quali hanno raggiunto la spiaggia tramite alcuni fenicotteri rosa di gomma. Francesca Ciprani manifesta più volte uno stato di agitazione fuori controllo terrorizzata e immobilizzata nel buttarsi in acqua dall'elicottero. Al primo tentativo rinuncia e, successivamente, dopo non poche esitazioni, finalmente si butta e vince la sua prima sfida.

Il migliore e il peggiore della settimana, hanno formato due squadre che si divideranno in due isole. Una decisamente più confortevole e l'altra priva di strutture per ripararsi e senza prove di ricompensa. Francesco sceglie Filippo, Rosa, Marco, Paola, Jonathan, Alessia e Nadia. Mentre Giucas punta su Amaurys, Eva, Chiara, Francesca, Gaspare, Cecilia. Craig e Franco.

Prima delle nomination, viene annunciato il diciottesimo naufrago ufficiale: a vincere la sfida del televoto di #SarannoIsolani, è il pugile professionista e personal trainer, Franco Terlizzi che dalla Maremma toscana approda a Cayos Cochinos.

Francesco Monte, immune dalle nomination, vota Eva Henger che va in sfida con Marco Ferri, il più votato dagli altri naufraghi.

Il team è ben assestato e oltre ad una raggiante Alessia Marcuzzi, si sono avvicendati gli interventi di Mara Venier e Daniele Bossari, tra l'ironia della "zia d'Italia" e il lato più serio e spirituale del vincitore del Gf Vip. Stefano de Martino si è messo subito alla prova e da inviato si è tuffato come gli altri naufraghi dall'elicottero, raggiungendo a nuoto la sua Isola, che lo vedrà supporter senza però rinunciare alle sfide e all'avventura come gli altri concorrenti.

Scopri tutte le news sull'Isola dei Famosi

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo