Gossip TV

Isola dei Famosi 2018: comunicato ufficiale della Magnolia sul caso Monte

129

"Esaminando il materiale video, non è emerso che siano state consumate droghe". La nota ufficiale della società televisiva che produce il reality.

Isola dei Famosi 2018: comunicato ufficiale della Magnolia sul caso Monte

Nuovo capitolo del canna-gate. La società di produzione televisiva Magnolia che crea e produce programmi di intrattenimento tra cui L'isola dei Famosi, ha diffuso ieri un comunicato ufficiale sul caso Monte, spiegando la loro posizione in merito:

Abbiamo appreso da organi di informazione che alcuni partecipanti, una volta rientrati in Italia, avrebbero dato credito alle dichiarazioni della signora Eva Henger riportate nelle scorse settimane dai media, secondo le quali, prima dell’inizio del gioco, uno dei partecipanti si sarebbe procurato e avrebbe fumato "spinelli".
La produzione ha esaminato il materiale video e ha sentito il personale presente in Honduras e non è emersa alcuna evidenza che siano state consumate droghe e, a maggior ragione, che il personale avesse conoscenza di una simile circostanza, che, per inciso, è indipendente dal programma e ininfluente sul meccanismo del gioco.

E infine Magnolia chiarisce la volontà di intervenire su eventuali dichiarazioni che possano nuocere alla società o chi svolge il proprio operato all'interno della stessa:

La produzione si riserva ogni ulteriore accertamento e tutelerà le proprie ragioni in caso di dichiarazioni che risultino lesive di Magnolia o che determinino discredito sull’operato del personale della produzione e sul programma.

Le ultime news dell'Isola dei Famosi: il discusso fotomontaggio contro il direttore di Canale 5

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo