Gossip TV

Isola dei Famosi 2018: Chiara Nasti abbandona il reality

E' ufficiale: la nota fashion blogger ha deciso di tornare in Italia.

Isola dei Famosi 2018: Chiara Nasti abbandona il reality

Chiara Nasti ha deciso di abbandonare ufficialmente l’Honduras. Secondo quanto rivelato dalle ultime news, confermate da uno dei autori del reality, Gabriele Parpiglia, la giovane influencer partenopea dopo appena una settimana, ha deciso di lasciare l'Isola. La settimana della Nasti sulla spiaggia dei Pejor, priva di fuoco e di cibo, l'ha messa a dura prova e non ha psicologicamente retto la mancanza dei suoi familiari, soprattutto del suo giovane fidanzato Ugo e pare che questa notte abbia preso la decisione definitiva di tornare in Italia dopo aver trascorso quella che ha definito "la notte più brutta trascorsa all'Isola".

Ecco il comunicato direttamente dal sito ufficiale dell'Isola dei Famosi:

La più giovane del gruppo ha purtroppo ceduto alle privazioni dell'Isola del Peor, dopo solo sette giorni trascorsi sulle spiagge di Cayos Cochinos, e nella giornata di ieri ha deciso di ritirarsi definitivamente dal gioco e fare il suo ritorno in Italia. I naufraghi hanno affrontato una prima settimana di sopravvivenza molto difficile a causa delle condizioni meteo: il maltempo e i continui temporali tropicali hanno condizionato le giornate sull’Isola del Mejor e l’Isola del Peor e hanno sicuramente influito sulla decisione finale di Chiara, che già durante il terzo giorno aveva manifestato la propria volontà di volersi ritirare dal gioco.

Nella puntata di questa sera, verranno svelati tutti i retroscena e le motivazioni del suo abbandono e scopriremo se ci sarà un nuovo naufrago pronto a sostituirla.

Scopri tutte le news sull'Isola dei Famosi

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo