Gossip TV

Isola dei Famosi 2018: avvicinamento sospetto tra Bianca Atzei e Filippo Nardi

Sembrerebbe che la cantante abbia già dimenticato l'ex fidanzato Max Biaggi.

Isola dei Famosi 2018: avvicinamento sospetto tra Bianca Atzei e Filippo Nardi

La tredicesima edizione de L' Isola dei Famosi è inziata da nemmeno una settimana e già sono nati i primi amori. Dopo Francesco Monte e Paola Di Benedetto, anche la cantante Bianca Atzei e l'ex gieffino Filippo Nardi sembrano essere sempre più complici.

A quanto pare la bella Bianca è riuscita ad andare avanti e dimenticare il suo ex fidanzato, il motociclista Max Biaggi. La cantante infatti ha scelto di partecipare all' Isola per rimettersi in gioco e qui ha anche incontrato un uomo in grado di coinvolgerla. Stiamo parlando dell' ex concorrente del Grande Fratello, Filippo Nardi. A rivelarlo in esclusiva è stato il noto giornalista di Chi e autore della trasmissione Gabriele Parpiglia che sul suo profilo ufficiale Instagram ha pubblicato una foto dei due stesi assieme sull'amaca, intenti ad approfondire la conoscenza. A rafforzare l'ipotesi di un nuovo amore, le parole di Parpiglia: "Prima coppia su #isoladeifamosi? Articolo completo su #chi in edicola. Nascerà un amore tra #biancaatzei e #filipponardi? Questione di sguardi…"

Bianca e Filippo, del resto, hanno molte cose in comune: tutti e due escono da storie d'amore molto importanti che li hanno segnati profondamente e forse potrebbero trovare la forza di voltare pagina, insieme.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming