Gossip TV

Irina Shayk fa il tifo per Bradley Cooper, di nuovo amore?

Irina Shayk presente all'anteprima dell'ultimo film di Bradley Cooper, Nightmare Alley, e subito i tanti fan sperano sia possibile il ritorno dell'amore fra i due.

Irina Shayk fa il tifo per Bradley Cooper, di nuovo amore?

Gli appassionati sono sempre legati agli amori pubblici che fanno sognare. Per esempio alla splendida coppia formata in passato da Irina Shayk e Bradley Cooper. Tanto che vedere la modella russa sul tappeto rosso dell'anteprima di Nightmare Alley, ultimo film del suo ex, ha fatto sognare in tanti il ritorno di un grande amore.

In realtà non sembra trattarsi di altro, e non è certo poco, che l'incoraggiamento per una persona così tanto amata, che rimane nella vita della Shayk. La proiezione del film di Guillermo Del Toro è stato l'occasione per confermare come faccia il tifo per lui, padre della sua bambina. Una presenza molto apprezzata da Cooper che in un'intervista era palesemente emozionato e contento. "Speciale", così ha definito l'attore la situazione. La separazione dell'estate 2019, quindi, non ha certo interrotto l'affetto fra i due, che si sono sempre comportati reciprocamente con cordialità durante le apparizioni con Lea de Seine, la piccola che ha ormai 4 anni.

Il tutto sempre difendendo con legittimo rigore la privacy loro e della loro famiglia, per far crescere la figlia in un ambiente sano e all'insegna della normalità.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming