Irama e Giulia De Lellis insieme, le parole del cantante: "Ora sono felice. Le altre? Storie chiuse"

-
399
Irama e Giulia De Lellis insieme, le parole del cantante: "Ora sono felice. Le altre? Storie chiuse"

Giulia De Lellis e Irama sono ufficialmente una coppia. Una notizia che non è stata presa bene dalle ex fidanzate del cantante che sui social si sono scagliate pesantemente contro di lui, dichiarando di essersi sentite prese in giro dal suo comportamento. Ospite della terza puntata del Maurizio Costanzo Show però, insieme al suo agente Francesco Facchinetti, il vincitore della dodicesima edizione di Amici non si è potuto sottrarre alle domande del giornalista sulla sua attuale situazione sentimentale.

Le prime dichiarazioni di Irama su Giulia De Lellis

In questi giorni si parla tanto di Irama e Giulia. Fin dal primo momento il web è letteralmente impazzito ma non sono mancate anche delle critiche soprattutto verso Filippo. Polemiche alle quali l'artista ha preferito non replicare. Al Maurizio Costanzo Show però, il giovane cantante non ha potuto rimanere in silenzio, proprio perchè il conduttore ha voluto saperne di più:

Diciamo che erano storie chiuse. A volte tornano fuori quando fa più comodo. Ne sbucano tante. Sono felice, sto bene. Sono un ragazzo a cui piace molto una ragazza, con cui sta bene e con cui vuole condividere molto.

In attesa di vedere i primi scatti da fidanzatini della De Lellis e Irama, nelle ultime ore è arrivata la tanto attesa reazione di Andrea Damante che si è detto felice per la sua ormai ex fidanzata. Dichiarazioni che sono state seguite dal parere di Jeremias Rodriguez: "Sono contento, se lei sta bene son contentissimo".