Gossip TV

Ilary Blasi parla di Star in the Star e della nuova edizione de L’Isola dei Famosi

28

Ilary Blasi replica alle polemiche su Star in the Star, poi tira in ballo Barbara D’Urso e L’Isola dei Famosi.

Ilary Blasi parla di Star in the Star e della nuova edizione de L’Isola dei Famosi

Ilary Blasi è tornata sul piccolo schermo dopo la pausa estiva, al timone di Star in the Star. Il nuovo programma di Canale5 ha creato non poche polemiche, a causa della somiglianza con Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci. La bella presentatrice ha deciso di replicare, parlando anche della nuova edizione de L’Isola dei Famosi e tirando in ballo anche Barbara D’Urso.

Ilary Blasi difende Star in the Star

Dopo il successo della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi si è concessa una pausa estiva rigenerante prima di tornare su Canale5 con Star in the Star. Il nuovo format Mediaset è finito al centro delle polemiche, data la netta somiglianza con Il Cantante Mascherato condotto da Milly Carlucci sulla Rai. Tra fughe di notizie e stilettate velenose, la Blasi non si è mai scomposta e ha difeso il programma durante un’intervista concessa a Panorama: “Non conosco l’identità dei concorrenti, per come sono fatta, come minimo avrei già spoilerato i nomi. Li conoscono solo in pochi della produzione e non me li hanno voluti dire per evitare che mi sfuggissero. Questi poveretti praticamente vivono blindati […] Le polemiche fanno parte del gioco e la risposta più facile da dare è il solito “nel bene o nel male purché se ne parli”. La verità è che sono concentrata più sul programma che sulle polemiche".

"Guardo nel mio orto, non in quello altrui: quando mi hanno fatto vedere it format nella versione tedesca ho provato a capire quanto la mia conduzione si potesse adattare al programma, non quanto somigliasse ad altri show. La penso esattamente come Carlo Conti c’e posto per tutti. Lui è un professionista serio e un uomo intelligente. E poi diciamolo: in tv sono anni che non s’inventa niente da zero, ma il conduttore e gli autori possono comunque dare un twist imprimendo un’identità diversa a un programma”, ha dichiarato Ilary. La romana ha confessato di non avere ancora le idee chiare sul cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, mentre è tornata a parlare della sua rubrica di Instagram, nata durante il periodo del lockdown, rassicurando tutti sulla reazione che Barbara D’Urso ha avuto a proposito delle sue scherzose frecciatine: “Se si offese? Macché è troppo intelligente per cadere nelle trappole dei social e poi un minimo di ironia dai, era un gioco sui look mica un insulto. Non vorrei che dopo it body shaming passassimo al fashion shaming”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming