Gossip TV

Ilary Blasi dice addio alla tv? “Bisogna avere il coraggio di prendere decisioni per smuovere le cose”

1

La moglie di Francesco Totti ha rivelato le sue prospettive future in un'intervista al magazine F.

Ilary Blasi dice addio alla tv? “Bisogna avere il coraggio di prendere decisioni per smuovere le cose”

L’ex conduttrice de Le Iene è stata intervistata dal magazine F, confessando che in un futuro non troppo lontano potrebbe lasciare il mondo della conduzione televisiva. Lungo e vario è stato il suo percorso nel mondo dello spettacolo, ribadendo sempre la volontà di mettersi in gioco e raggiungere nuovi obiettivi.

L’intervista ad Ilary Blasi al settimanale F

Ilary Blasi, moglie di Francesco Totti, l’amato ex capitano dell’A.S. Roma, e madre di tre figli Cristian, Chanel ed Isabel, ha sempre amato rivoluzionare la sua vita e le sue scelte televisive. L’ex letterina ha abbandonato la conduzione de Le Iene e del Grande Fratello Vip, ormai alla quarta edizione, quest’anno condotta da Alfonso Signorini, figura che è stata sempre al suo fianco come opinionista del programma. “Oggi quando guardo il programma mi fa effetto vedere lo studio dove sono cresciuta, però, a volte, bisogna avere il coraggio di prendere decisioni per smuovere le cose”, ammette la moglie di Francesco Totti. Poi la bionda conduttrice aggiunge: “Mi piace l’idea di mettermi in gioco. Certo non potrò farlo per sempre, così come non so se continuerò a fare questo lavoro. Il marito non lo cambio ma tutto il resto sì”. Un matrimonio forte e complice quello con Francesco, una moglie pronta a sostenere il proprio compagno, come ha chiarito nell’intervista circa la sua assenza al tributo con cui Le Iene hanno commemorato la scomparsa di Nadia Toffa: “Ero a Londra, un viaggio che avevo prenotato per il lavoro di Francesco. Mi hanno chiamato quando ero già partita”.

Una donna piena di prospettive e, quando i giornalisti di 'F' le hanno chiesto della fiction Casa Totti, serie che dovrebbe presto arrivare in televisione, ha affermato: “Abbiamo girato solo una cosa tra di noi, insomma poco o nulla. Al lavoro penserò dopo Natale, la mia festa preferita”. Ora Ilary si gode la vita con la sua famiglia: “Una vita normale, non dico noiosa, ma niente di eccezionale”; chissà cosa ci riserverà la famiglia Totti nel 2020.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming