Schede di riferimento
Gossip TV

Il silenzio dell'acqua 2, Ambra Angiolini contesta la programmazione della serie

43

Ambra Angiolini, coprotagonista con Giorgio Pasotti di Il silenzio dell'acqua, attacca le decisioni sulla programmazione che avrebbero danneggiato la fiction.

Il silenzio dell'acqua 2, Ambra Angiolini contesta la programmazione della serie

Ambra Angiolini già un paio di settimane aveva fatto sentire la sua voce contro la programmazione modificata della seconda stagione di Il silenzio dell'acqua, da lei cointerpretato con Giorgio Pasotti: la fiction era stata spostata dal venerdì a mercoledì, scontrandosi con la concorrenza del Grande Fratello VIP e All Together Now, patendo uno share ora calato sotto il 10%. L'attrice è tornata sull'argomento ieri, contestando su Instagram anche l'eccessiva flessibilità di orari nel giorno prefissato: per via degli slittamenti di Striscia la notizia, l'ultima puntata di Il silenzio dell'acqua 2 è cominciata a ridosso delle 22, per Ambra davvero troppo tardi. Ha scritto:

Ma perché non iniziamo direttamente alle dieci e mezzo a questo punto? Tanto è un thriller, che problema c’è?! La gente non deve stare sveglia per seguirlo! È pure l’ultima puntata, grazie!

Un sarcasmo al quale ha fatto seguito poche ore dopo, sempre su Instagram, un perentorio "IO LA TERZA LA FACCIO!", con in tag interlocutori significativi come la produzione Garbo e Mediaset. Ascolteranno? O il trattamento riservato alla fiction con il citato spostamento suggerisce che il dado è già tratto? 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming