Il Segreto Anticipazioni lunedì 21 gennaio 2019: Elsa scopre che Antolina è incinta

-
1
Il Segreto Anticipazioni lunedì 21 gennaio 2019: Elsa scopre che Antolina è incinta

Le Anticipazioni de Il Segreto del 22 gennaio 2019

Nella puntata de Il Segreto del 21 gennaio 2019 vedremo Antolina su tutte le furie per le insinuazioni fatte da Elsa sul suo conto e su quello di Isaac. Nel frattempo vedremo Julieta pronta a scatenare la gelosia di Fernando, mentre Adela dovrà fare i conti con le paure di Carmelo, il quale preoccupato per l'incolumità della moglie prenderà una decisione estrema. Scopriamo dunque cosa rivelano le anticipazioni dell'appuntamento in onda lunedì su Canale 5 a partire dalle 16.20.

Elsa, dopo aver chiarito con Antolina, scopre che la ragazza è incinta

Antolina è furiosa in seguito alle accuse della Laguna, Elsa però tenterà di farle comprendere che c'è stato solo un fraintendimento, le chiarirà infatti che sospettava semplicemente ci fosse stato qualche attrito tra lei e Isaac. Il Guerrero nel frattempo, grazie alla somma di denaro prestata da Matias, è riuscito ad evitare il servizio militare e amici e fidanzata organizzano una festa in suo onore. Proprio in occasione del party, Marcela noterà che Elsa tratta Antolina con inaspettato affetto, tale atteggiamento spingerà la ragazza a dubitare dei racconti della biondina, che ha dipinto l'ex signora come una donna viziata e prepotente. Tra l’altro, Elsa, proprio durante la serata, si renderà conto di qualcosa che la lascerà sconvolta: Antolina è incinta.

Prudencio geloso di Julieta

Prudencio è geloso quando scopre che Fernando regala un profumo a Julieta. La gelosia dell'Ortega cresce ormai a dismisura, del resto Julieta non si fida del marito tanto quanto di Fernando e sta giocando con entrambi al solo scopo di scoprire la verità sulla morte di Saul.

Carmelo ingaggia la scorta per Adela

Adela in pena per l'improvvisa scomparsa di Leticia, viene informata dell'aggressione subita dall'amica poco prima di prendere un treno diretto a Puente Viejo. è a questo punto che Carmelo decide di ingaggiare una scorta per difendere la moglie, nonostante le proteste di quest'ultima che proprio non ne vuole sapere di avere una delle guardie a proprio servizio.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 20 al 25 gennaio 2019



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo