Schede di riferimento
Gossip TV

Il nuovo amore di Brad Pitt è Kate Hudson

21

Secondo i media australiani i due attori stanno ufficialmente insieme.

Il nuovo amore di Brad Pitt è Kate Hudson

Brad Pitt, dopo il recente divorzio, si appresta(va) a diventare lo scapolo di Hollywood più ambito del mondo. A quanto pare però, nemmeno il tempo di diventarlo ufficialmente che i tabloid australiani rivelano che sia già in dolce compagnia. La fortunata sarebbe l'attrice statunitense Kate Hudson e sarebbero stati proprio amici intimi di Kate a confessarlo.

La notizia della loro frequentazione, per la verità, circolava da mesi anche da noti siti britannici e statunitensi, secondo cui, la Hudson sarebbe persino in dolce attesa.

"Ci siamo visti più di una volta da quando Brad è single". Ha confessato Kate.

Come è noto ormai, si aspettano conferme o smentite da foto (che al momento non ci sono) o dai diretti interessati, come ha fatto mesi fa l'attrice Marion Cotillard, coprotagonista insieme a Pitt di Allied - Un'ombra nascosta, che, attraverso Instagram, smentì seccamente le voci secondo le quali esisteva un flirt tra loro.

Una cosa però è assolutamente certa. Di recente la Hudson nel corso di un'intervista trasmessa sulla radio newyorkese Sirius XM, ha dichiarato:

"Sai cosa voglio davvero in questo momento? Onestamente e quello che sto dicendo è la pura verità, voglio un ragazzo divertente. Un uomo di spirito che mi renda felice, ma deve anche essere sexy! Voglio qualcuno veramente hot." E, all'osservazione del conduttore che le ha fatto notare che Brad Pitt fosse di nuovo single, lei ha risposto senza esitazioni:

"Sì! Penso che Brad sia molto, molto bello!"



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming