Gossip TV

Il fratello di Andrea Iannone risponde alle dichiarazioni di Cecilia Rodriguez

Angelo Iannone, fratello maggiore del pilota di Vasto, replica su Instagram alle critiche di Baby Rodriguez.

Il fratello di Andrea Iannone risponde alle dichiarazioni di Cecilia Rodriguez

Nell'intervista rilasciata ieri al settimanale 'Chi', l'ex gieffina e sorella della nota showgirl argentina Belen, Cecilia Rodriguez, ha espresso un parere sulla coppia dell'estate 2019, quella formata dal suo ex cognato, Andrea Iannone e Giulia De Lellis.

"Tutti nelle interviste dicono: ‘Che belli, o auguri e figli maschi’, nel senso che mai nessuno si espone veramente con il parere più sincero, con quello che pensa. Io sono sicura che si troveranno bene, benissimo perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti ‘un metro e una banana’. Precisi precisi, lo scriva! Mi prendo la responsabilità di quello che dico. In Italia ho sempre sentito dire questa frase e non è mai morto nessuno. Per me loro sono perfetti insieme anche per questo motivo". Insomma, parole non proprio lusinghiere quelle espresse da Cechu, nonostante l'ottimo rapporto che lega Iannone all'altro fratello di casa Rodriguez, Jeremias.

Nessuna replica da parte dei diretti interessati ma, in compenso, è intervenuto il fratello maggiore del pilota Angelo Iannone, che, su Instagram, ha replicato all'argentina con una Ig Stories: "Per chi ha il c**o collegato alla bocca andate al mare che lo rinfrescate"



  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming