Gossip TV

Il caso Favoloso, parlano i genitori di Luigi nei programmi di Barbara d'Urso: “È diventato un cavalier servente”

193

Ospiti nei programmi domenicali di Barbara d'Urso, i genitori del trentaduenne scomparso prima di Capodanno.

Il caso Favoloso, parlano i genitori di Luigi nei programmi di Barbara d'Urso: “È diventato un cavalier servente”

Ieri, 19 gennaio 2020, sono andati in onda i nuovi appuntamenti con Domenica Live e Live - Non è la d'Urso, talk show condotti da Barbara d’Urso. Durante le due trasmissioni sono emerse delle importanti novità sul caso di Luigi Favoloso: ospite del programma pomeridiano, Michele Favoloso, padre di Luigi, ed invitata a Live - non è la d'UrsoLoredana Fiorentino, madre del trentaduenne scomparso il 29 dicembre 2019. Entrambi hanno rilasciato delle forti dichiarazioni sulla vicenda.

Le parole dei genitori dell’ex gieffino ai microfoni di Barbara d'Urso

Se prima si pensava che Luigi Favoloso fosse scomparso, adesso è stato proprio il trentaduenne a togliere ogni dubbio, dichiarando il suo spontaneo allontanamento. Un’informazione trasmessa attraverso una telefonata effettuata alla conduttrice di Pomeriggio 5, prima della messa in onda del programma. Ieri, durante Domenica Live, Michele Favoloso ha confermato: “L’ho visto l’ultima volta a Natale. Mi aveva detto che aveva litigato con Nina definitivamente e che voleva fare un viaggio da solo, voleva rilassarsi. Mi è sembrato demoralizzato, sembrava mi volesse dire qualche cosa, dirmi il motivo, però non l’ha fatto. Non so dove sia, ma non mi sono mai preoccupato”. Il padre ha continuato a raccontare: “L’ho sentito dopo la telefonata a Pomeriggio 5 e mi ha rassicurato. Sono deluso da Nina, quello che ha detto non è vero. Mi aveva detto di voler restare fuori da questa storia e invece ha fatto queste accuse gravissime e infondate”. L’uomo ha ammesso di non essere preoccupato per la vicenda, ma di essere molto deluso dal comportamento dell’ex compagna, Nina Moric. La donna, qualche settimana fa, ha dichiarato di aver subito delle violenze fisiche e psicologiche da parte di Favoloso, maltrattamenti, a detta della donna, subiti anche dal figlio Carlos.

Informazioni che hanno pesantemente agitato la madre di Luigi, Loredana Fiorentino, preoccupata da settimane per la vicenda. Infatti, durante la puntata di Live - Non è la d'Urso, Barbara d’Urso ha voluto mettere a confronto le due donne, le quali, spesso si sono accusate reciprocamente. Se la Fiorentino si è sempre dimostrata preoccupata per il figlio, Nina ha sempre sostenuto che tale scomparsa è stata solo una messa in scena per far parlare di sé. La prima a parlare è stata Loredana, affermando di non aver mai mentito sulla scomparsa del figlio: “Di cosa mi si accusa? Nina può accusarmi di ciò che vuole, per lei è facile. Lei si sveglia al mattino e decide di accusare qualcuno, come se nulla fosse. Io non ho ancora visto mio figlio, ho una voglia matta di vederlo. Inizio ad essere anche un po’ arrabbiata con lui”. Poi la donna si è scagliata contro le accuse che la Moric, ritenute dalla Fiorentino “non attendibili su niente”, ha rivolto a Luigi Favoloso in relazione alle violenze, attribuendo colpe infondate solo per screditare il figlio. A tal proposito, Nina non è voluta rimanere in silenzio: “Cara Loredana, io dico solo la verità. Io non sarei capace di stare qua a parlare di mio figlio in una situazione così delicata. Tuo figlio è stato violento con me. Da madre a madre ti dico: stai sbagliando, devi darti una calmata”. La Fiorentino ha affermato che Nina avrebbe mentito anche sulle violenze subite dal padre. La Moric, innervosita ed in lacrime, ha ribadito di non vedere suo padre da anni perché troppo violento, rifiutando anche un faccia a faccia con la madre del suo ex compagno.

Loredana, durante la settimana ha rilasciato anche delle forti dichiarazioni al settimanale DiPiù, sottolineando il rapporto malsano che i due erano soliti vivere ed il cambiamento preoccupante di Favoloso dall’inizio della relazione con la Moric: “Mio figlio non ha mai alzato le mani su Nina Moric, figuriamoci su suo figlio Carlos. Da quando Nina è entrata nella vita di mio figlio lui è cambiato, ha smesso di essere il ragazzino solare e allegro che avevo cresciuto. È diventato un “cavalier servente”, proprio lui che ha una intelligenza spiccata ma si è ridotto a fare l’ombra di una donna che mai e poi mai mi è piaciuta“.

Nonostante il duro scontro tra le due donne, difficile da gestire anche per la conduttrice del programma, rimangono ancora molti dubbi sull’accaduto: dove si trova Luigi? Qual è il motivo del suo allontanamento?



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming