Gossip TV

Ignazio Moser, chi è il fidanzato di Cecilia Rodriguez? Biografia, età, altezza e figlio

di
70

Conosciamo meglio Ignazio Moser, l'affascinante ex inquilino del Grande Fratello Vip, che ha rubato il cuore di Cecilia Rodriguez.

Ignazio Moser, chi è il fidanzato di Cecilia Rodriguez? Biografia, età, altezza e figlio

L’abbiamo conosciuto e apprezzato nella casa del Grande Fratello Vip, per poi continuare ad ammirare la sua splendida relazione con Cecilia Rodriguez. Ignazio Moser è l’affascinante ciclista, figlio del celebre Francesco, che ha rapito il cuore della bellissima sorella di Belen e di moltissime fan. Conosciamo meglio l’ex inquilino della casa più spiata d’Italia.

Ignazio Moser: biografia e vita privata del bellissimo compagno di Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser è nato a Trento il 14 luglio 1992, sotto il segno del Cancro. Impossibile non notare il suo fisico mozzafiato, racchiuso nell’imponente altezza che sfiora i 190 cm. Ignazio, figlio del celebre ciclista Francesco Moser, ha deciso di seguire le orme del padre sin dall’infanzia e si è dedicato anima e corpo a questo antichissimo sport. A soli 18 anni, il Moser vince il titolo in inseguimento Juniores ai Campionati Italiani di Ciclismo, e colleziona altre vittorie che lo fanno notare dalla squadra BMC Development. Dopo essere riuscito a strappare la vittoria nella gara internazionale in Giappone, nel 2014 il Moser si ritira dalle scene ciclistiche.

Ignazio inizia a lavorare come modello e viene scelto per il cast della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Qui, il bel trentino conosce Cecilia Rodriguez e si innamora di lei a prima vista. L’argentina, tuttavia, è sentimentalmente legata a Francesco Monte e deve scegliere il futuro della sua relazione. Dopo diverse titubanze e un confronto in diretta Tv, Cecilia lascia Monte e inizia la sua storia d’amore con Iganzio, che dura ancora oggi e sembra non conoscere turbamenti.

Visualizza questo post su Instagram

Recharging 🔋 #qctermemilan

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser) in data:

Recentemente, si è vociferato di una possibile gravidanza della piccola di casa Rodriguez, smentita dai diretti interessati. Ignazio ha tre tatuaggi: uno sulla spalla, una croce sul petto e sul polso la scritta latina ‘Enecus’ ovvero ‘deflusso’. Attualmente, il Moser lavora come modello e influencer anche al fianco della sua compagna, vantando un profilo Instagram da quasi un milione di followers.



di Irene Sangermano
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming