Schede di riferimento
Gossip TV

Iconize smentisce tutte le Dichiarazioni di Soleil Sorge a Pomeriggio 5 (VIDEO)

di
2

Dopo le dichiarazioni shock di Soleil Sorge, Iconize invia una lettera a Pomeriggio 5 smentendo tutto ciò che l'influencer ha raccontato a Barbara d'Urso.

Iconize smentisce tutte le Dichiarazioni di Soleil Sorge a Pomeriggio 5 (VIDEO)

Continuano le polemiche dopo le rivelazioni di Soleil Sorge sull’attacco omofobo ai danni di Iconize. L’influencer ha deciso di replicare alle nuove accuse della sua ex amica, inviando una lettera firmata dal suo avvocato a Pomeriggio 5.

Pomeriggio 5, Iconize invia una lettera a Soleil Sorge e mette in mezzo l'avvocato

Iconize è finito al centro di durissime polemiche dopo che Soleil Sorge ha rivelato nei salotti di Barbara d’Urso tutta la verità sull’attacco omofobo ai danni dell’influencer. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha raccontato che Iconize avrebbe finto tutto per business, scendendo in dettagli al limite dell’assurdo. Iconize ha rotto il silenzio, parlando alla d’Urso e raccontando i motivi che l’hanno spinto a commettere quell’atto vergognoso, per il quale ha chiesto scusa molte volte. Soleil tuttavia, ha smentito nuovamente l’amico e lui ha deciso di replicare, una volta per tutte, inviando una lettera firmata dal suo avvocato a Pomeriggio 5. Iconize ha definito gravissime le parole della Sorge, che ha negato che lui fosse vittima di una relazione tossica fatta di violenza e che fosse affetto da attacchi epilettici:

Iconize ribadisce di aver vissuto una relazione abusiva i cui dettagli non sono neppure integralmente noti alla Sorge, per quanto la medesima ne ostenti piena conoscenza. Precisando inoltre che Iconize non ha mai forzato il coming out di altri, pur esprimendo il proprio dolore nel doversi nascondere. È vergognoso che il mio assistito debba dare prova della propria condizione medica a causa delle accuse infondate della Sorge secondo cui Iconize avrebbe finto un attacco epilettico, patologia di cui è realmente affetto, come dimostrato dalla documentazione medica che siamo disposti ad esibire

Soleil Sorge ancora contro Inconize a Pomeriggio 5

Soleil ha replicato duramente, sottolineando come il silenzio a volte è meglio di inutili scuse. L’influencer è certa che Iconize si stia trincerando dietro ulteriori bugie e chiarisce:

Io per prima non avrei voluto dare i dettagli, ma sono stata obbligata a farlo qui perché continuava a mentire, l’ho coperto finché ho potuto, volevo che venisse qui a parlare. Ho cercato di spingerlo a farlo, a un certo punto però continuava a mentire in un modo così meschino anche nei confronti di queste persone che io non mi tiro indietro dalle accuse che ho fatto, anche perché ho dovuto riportare ciò che ha fatto e l’unico a creare danni è stato proprio lui, per primo a se stesso. Posso leggere le sue parole, va bene, ma ora penso che si debba proprio mettere un punto a questa storia. Per l’ennesima volta pone un avvocato di fronte a lui, cercando di arrampicarsi sugli specchi, quando credo che l’unica cosa da fare era chiedere scusa.

Scopri le ultime news su Pomeriggio 5

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming