Gossip TV

Iconize replica, dopo le sfuriata di Barbara d'Urso a Live-Non è la d'Urso: "Un grande Schifo"

di
130

Dopo il servizio a Live-Non è la d'Urso e la sfuriata di Barbara d'Urso, Iconize replica su Instagram e rivela la sua versione dei fatti sull'attacco omofobo.

Iconize replica, dopo le sfuriata di Barbara d'Urso a Live-Non è la d'Urso: "Un grande Schifo"

Non è un momento facile per Iconize. L’influencer è stato accusato di aver finto l’attacco omofobo, denunciato qualche mese fa su Instagram e nei salotti di Barbara d’Urso. Dopo la sfuriata della presentatrice a Live-Non è la d’Urso, Iconize ha rotto il silenzio, lanciando una stoccata a Soleil Sorge.

Iconize replica alle accuse dopo Live-Non è la d'Urso

Tutto è iniziato quando Tommaso Zorzi e Dayane Mello, parlando di Iconize, hanno rivelato che l’influencer ha finto un attacco omofobo per finire al centro delle indiscrezioni. La notizia ha gelato il popolo di Instagram e Barbara d’Urso ha deciso di indagare. La presentatrice partenopea, da anni al fianco di chi lotta contro le ingiustizie e l’omofobia, ha preso a cuore Iconize e lo ha invitato nel suo salotto, salvo poi scoprire che tutto quello che ha raccontato potrebbe essere frutto di una bugia ben congegnata.

A confermare le parole di Zorzi e della Mello ci ha pensato Soleil Sorge che, prima a Domenica Live e poi a Live-Non è la d’Urso, ha raccontato che Iconize si sarebbe procurato da solo la ferita sotto l’occhio, colpendosi con un surgelato. Ieri sera, l’influencer avrebbe dovuto presenziare nello studio per chiarire la sua versione dei fatti invece, all’ultimo minuto, Iconize ha dato buca alla d’Urso.

Iconize innocente? Lo sfogo su Instagram

La partenopea si è infuriata, confessando di aver letto i messaggi scambiati con la Sorge e di avere pochi dubbi sull'onesta dell'ex di Zorzi onestà. Ora, Iconize ha deciso di replicare su Instagram con un lungo sfogo, confermando la sua innocenza e tirando una frecciatina a Soleil:

Mi dispiace di dover parlare solo ora, speravo di non doverlo fare. Ieri sono state dette delle cose molto brutte e a parer mio in televisione, questa non è televisione, è uno schifo. Hanno ricreato quel filmino che mi fa accapponare la pelle. Predicano tanto il cercare di difendere le persone che vengono bullizzate ma con questa storia ne hanno creato ancora di più attorno a me. In questo momento io non sto bene, sto subendo tanto dolore e tanto male. La cosa che mi ha fatto molto male è il fatto di essere venduto da una mia amica, perché sono stato venduto in cambio di due spicci. Io un segreto non riuscirei mai a raccontarlo e sfido chiunque di voi a fare una merdata del genere a un amico, mi vergognerei. Parlare si cose mie passate sputtanandomi, perché la violenza che ho subito sul mio corpo non l’ha provata lei ne nessuno. Non voglio che la mia vita privata diventi un circo. Oltre alla violenza fisica sto avendo quella psicologica, quindi se siete umani abbiate un po di cuore perché non sto bene e voglio mettere una pietra sopra a tutto questo. E’ tutto un grande schifo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming