Gossip TV

I figli di Paolo Bonolis vittime di bullismo, la moglie rivela: “Costretti a dover cambiare scuola”

19

La confessione di Sonia Bruganelli intervistata dal settimanale 'Chi'

I figli di Paolo Bonolis vittime di bullismo, la moglie rivela: “Costretti a dover cambiare scuola”

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi, durante la quale ha parlato della vita che ha costruito con il celebre conduttore televisivo e della difficile gestione della popolarità della sua famiglia che i suoi figli stanno vivendo, rapportandosi con gli altri coetanei.

L’intervista a Sonia Bruganelli e le dichiarazioni sui figli di Bonolis

L’opinionista televisiva ha ammesso di trovare difficoltà a gestire la grande fama che ruota intorno a Paolo Bonolis, suo marito, ora che i loro tre figli, Silvia, Davide e Adele, sono in età adolescenziale. Si sa che l’adolescenza è sempre un periodo burrascoso per la vita dei ragazzi, cosicché ha portato i coniugi Bonolis a prendere delle scelte importanti. La donna ha deciso di fare un passo indietro sui social, specialmente su Instagram, sul quale è stata molto presente e, addirittura, cambiare scuola ai suoi figli. “Quando mi si diceva ‘figli piccoli, problemi piccoli, figli grandi, problemi grandi’ pensavo fosse il classico detto, invece non c’è niente di più vero. Ora mi ritrovo tre persone con necessità, gusti e caratteri diversi, e con reazioni, al mio essere madre, totalmente differenti. Inoltre da qualche anno, chi più chi meno, stanno vivendo delle difficoltà con la popolarità della nostra famiglia” ha dichiarato la moglie di Bonolis alla rivista diretta da Alfonso Signorini. “Per questo sui social ho fatto qualche passo indietro. Non rinnego nulla ma voglio che i ragazzi vivano serenamente senza correre il rischio che qualcuno li accusi o disturbi per via del mio comportamento” ha chiosato la donna, decidendo di ostentare meno la ricchezza della sua famiglia sui social. Tale comportamento, in passato, ha già scatenato qualche polemica, influendo negativamente sui figli della coppia. “Nell’ultimo anno siamo stati costretti a dover cambiare scuola ad uno di loro, per delle situazioni molto vicine al bullismo. Ora, fortunatamente, la situazione è tornata alla normalità, ma questo odio sociale mi ha fatto riflettere molto” ha concluso Sonia.

Paolo Bonolis ha cinque figli: i primi due, Martina e Stefano, avuti dal precedente matrimonio con la psicologa Diane Zoeller, sposati dal 1983 al 1988. La prima figlia è una famosa regista teatrale mentre del secondo non si sa nulla. Silvia, Davide e Adele, invece, sono i figli avuti con l’attuale moglie Sonia.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming