Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello, Vladimir Luxuria: "Meriterebbero tutti di vincere, tranne Francesca De Andrè"

4

L’ex parlamentare si sbilancia a poche ore dalla finale.

Grande Fratello, Vladimir Luxuria: "Meriterebbero tutti di vincere, tranne Francesca De Andrè"

Stasera, lunedì 10 giugno 2019, andrà in onda su Canale 5 la finale del Grande Fratello. Tra gli ospiti speciali che hanno caratterizzato la sedicesima edizione del reality show c'è stata anche Vladimir Luxuria. La sua esperienza nella casa di Cinecittà è durata pochi giorni, ma nonostante il poco tempo a disposizione, ha avuto modo di confrontarsi con tutti i concorrenti.

Vladimir Luxuria contro Francesca De Andrè

Intervistata dal programma radiofonico Non succederà più su Radio Radio, Luxuria ha parlato della presunta omosessualità di Michael Terlizzi: "Michael lo conosco e non è gay. In caso contrario avrebbe già fatto coming out. La sua è una famiglia aperta, non ci sarebbero problemi. Per questo fatto Michael aveva pure paura di passare per omofobo. Mi diceva: 'Non è che dicendo che non sono gay sembro omofobo?'. Io credo che a lui il Grande Fratello abbia fatto un gran bene. Glielo auguro con tutto il cuore di trovare l’amore nella sua vita. Il problema al braccio? Lo ha sempre frenato e imbarazzato. Lui è uno molto introverso, ma è educato, un ragazzo d’oro".

E a proposito del vincitore della sedicesima edizione del Grande Fratello, Vladimir si è sbilanciata rivelando la sua preferenza: "Gennaro rischia la vittoria se continua così con Francesca. Io dormivo accanto a loro e posso assicurare che lui è molto servizievole. Le faceva il letto e le rimboccava le coperte. Io non sottovaluterei Martina e Gianmarco Onestini. Anche Enrico Contarin, è divertente, spassosso, uno di compagnia. E quando c’è da prendere posizione la prende. Secondo me tutti meriterebbero la vittoria esclusa una: Francesca De Andrè. Il suo problema è l’aggressività, sbaglia i modi. Non si può giustificare questa cosa solo perché ha avuto un passato difficile. In quella casa tutti hanno avuto, me compresa, dei cavoli amari. Il passato difficile deve portare ad essere più comprensivi verso gli altri, non più aggressivi. Ha un linguaggio così aggressivo, pieno di insuti, ma non solo nei confronti di Gennaro. Io sono stata testimone di un’aggressione anche nei confronti di Martina Nasoni. Lei sbaglia nei modi. E’ una cosa che deve correggere. Alla gente non piace questo suo atteggiamento. A Gennaro bisogna fare una statua come martire della pazienza. Deve insegnare a Francesca come cambiare questo atteggiamento. Con lui ha usato un lunguaggio a tratti scurrile. Ha sofferto da piccola? Sti cavoli, questo atteggiamento non va mai giustificato".

Chi sarà il vincitore della sedicesima edizione del Grande Fratello? Per scoprirlo non perdetevi l'ultima puntata del reality in onda stasera, lunedì 10 giugno, in prima serata su Canale 5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming