Grande Fratello, Vladimir Luxuria commenta il rapporto tra Martina e Daniele: "Lei mente a sé stessa"

-
1
Grande Fratello, Vladimir Luxuria commenta il rapporto tra Martina e Daniele: "Lei mente a sé stessa"

Il complicato rapporto nato nella casa del Grande Fratello tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro sembra ormai essere naufragato. Dopo l’ultima puntata del reality show e le parole di suo padre, la giovane ragazza dal cuore di latta ha deciso di cambiare atteggiamento e prendere le distanza dal veronese, anche se nessuno dei ragazzi sembra prenderla sul serio.

Grande Fratello: Martina innamorata di Daniele? Le parole di Vladimir Luxuria

Nel corso della settima puntata del Grande Fratello, Martina ha avuto la possibilità di riabbracciare suo padre, che non ha perso occasione per consigliare alla figlia di allontanarsi da Daniele. La ragazza ha provato a spiegare di non essere più coinvolta con Dal Moro ma le sue parole non hanno più alcun effetto su nessuno dei concorrenti: "Mamma mia, che p***e questa storia. Non c’è nessuno qui che si è innamorato di nessuno. C’è l’interesse ma da qui a dipingermi come una che muore per Daniele".

Anche Vladimir, entrata nella casa solo pochi giorni fa, ha avuto la stessa sensazione degli altri ragazzi, ovvero che la Nasoni sia davvero presa da Dal Moro: "Tra i tanti letti a disposizione, guarda caso va da quello di Daniele… secondo me lui non è assolutamente interessato a Martina. Lei mente a sé stessa, secondo me è molto più presa di quello che ci sta raccontando". Luxuria ha poi cercato di capire qualcosa di più confrontandosi proprio con il diretto interessato e sembra essere giunta alle stesse conclusioni del pubblico: Martina è davvero innamorata di Daniele.

Il Grande Fratello vi aspetta lunedì prossimo, in prima serata su Canale 5.