Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Wanda Nara confessa: "I concorrenti hanno superato tutte le mie aspettative..."

85

La moglie di Mauro Icardi fa un bilancio del suo percorso come opinionista.

Grande Fratello Vip, Wanda Nara confessa: "I concorrenti hanno superato tutte le mie aspettative..."

È tempo di bilanci per Wanda Nara. Intervistata dal settimanale Chi, infatti, l'opinionista della quarta edizione del Grande Fratello Vip si è lasciata andare raccontando alcuni retroscena inediti sul reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

Wanda Nara fa il bilancio del suo percorso come opinionista al Gf Vip

"Cerco di essere sempre ironica, anche se per il Gf volevo mostrarmi un po’ diversa: è la prima serata, uno show, metto abiti aderenti, colorati, per il tailleur c’è sempre tempo" ha esordito Wanda "È un’esperienza importantissima, è un mio inizio. Il cast ha superato tutte le mie aspettative, è una trasmissione dove c’è un po’ di tutto, siamo riusciti ad avere anche una storia d’amore, quella fra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. All'inizio, guardando il gruppo, non ci credevo proprio… e poi con Pupo e con Alfonso c’è un forte senso del gruppo. Signorini è alla sua prima conduzione e, se ci penso, è pazzesco".

L’opinionista del Grande Fratello Vip ha continuato raccontando di avere una chat 'segreta' con i propri colleghi e, proprio lì, ha svelato un simpatico siparietto che si è poi verificato nella puntata di San Valentino: "È una chat di produzione. Pupo era rimasto a New York, poi bloccato a Londra. […] Venerdì ho incontrato sul treno Elisa De Panicis mi ha fatto vedere una sua foto con Denver. Ed era proprio San Valentino, le ho consigliato di postarla e poi l’ho raccontato in chat. […] Sono tremenda".

Leggi anche Il Gf Vip nella bufera

La Nara ha infine concluso confessando di essere molto felice per essere riuscita a conciliare vita privata e lavorativa: "Mi piace il mio spazio di lavoro e mi sono accorta che mi mancava.Sembrava tutto facile, ma quando è iniziato il programma… Con la trasmissione viaggio da Milano a Parigi a Roma, non è semplice: mi danno una mano tutti, soprattutto i figli. [...] A me, a fronte di tutto quello che è successo nella vita, viene difficile dire di no a una proposta di lavoro, ho vissuto altri anni e altri tempi".

Vi ricordiamo che la nuova puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda venerdì 21 febbraio 2020, in prima serata su Canale 5.

Grande Fratello Vip: tutti i 19 concorrenti della quarta edizione

Grande Fratello Vip, diretta e daytime quando e dove vedere il reality



  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming