Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Vladimir Luxuria nuova concorrente?

240

Vladimir Luxuria confessa che entrerebbe nella casa del Grande Fratello Vip come concorrente.

Grande Fratello Vip, Vladimir Luxuria nuova concorrente?

La casa del Grande Fratello Vip potrebbe costellarsi di nuovi ingressi, come ci hanno insegnato le precedenti edizioni, ricche di colpi di scena e prolungamenti infiniti. Vladimir Luxuria ha confessato che non disdegnerebbe l’opzione di diventare una concorrente ufficiale del reality show, condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip, Vladimir Luxuria fa una confessione

La sesta edizione del Grande Fratello Vip continua la sua corsa allo share, con colpi di scena tra i gieffini, liaison nate e destinare a finire in un battito di ciglia e nuovi scontri in agguato. Mentre Francesca Cipriani aggredisce Giucas Casella, rea di averle fatto uno scherzo sul conto del fidanzato Alessandro Rossi, si vocifera che nella Casa più spiata d’Italia potrebbero arrivare nuovi concorrenti. Intervistata da Mio, Vladimir Luxuria ha ammesso che le piacerebbe diventare una gieffina ufficiale, dopo essere stata opinionista per diverse edizioni del Gf.

“Se mi proponessero di partecipare al Grande Fratello Vip accetterei? Sì certo, se in quel momento non avessi altro da fare, lo farei”, ha raccontato Vladimir. Dopo questa dichiarazione, Alfonso Signorini penserà all’ipotesi di accettarla nel cast? Nel frattempo, Luxuria ha voluto parlare anche del rapporto con Barbara D’Urso, alla quale è molto legata. “Io devo ringraziare Barbara, perché durante il periodo del lockdown più aspro ho continuato a lavorare grazie a lei. In quei giorni mi ha sempre chiamata e voluta. Quindi non posso che parlare bene di lei. Se Barbara farà soltanto Pomeriggio 5 quest’anno? Non è detto che non faccia altro. Siamo solo all’inizio”, ha ammesso.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming