Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Vladimir Luxuria difende Antonella Elia: "Costretta a fare Coming Out sulla malattia"

di
5

Antonella Elia ha parlato della sua malattia dopo le critiche del pubblico del Grande Fratello Vip, ma Vladimir Luxuria la difende pubblicamente a Pomeriggio 5.

Grande Fratello Vip, Vladimir Luxuria difende Antonella Elia: "Costretta a fare Coming Out sulla malattia"

Antonella Elia ha rilasciato una lunga intervista parlando della lotta contro il tumore, dopo aver subito molti attacchi per il faccia a faccia con Samantha De Grenet al Grande Fratello Vip. L’opinionista della quinta edizione del reality show di Canale5 è stata difesa a spada tratta da Vladimir Luxuria che, ospite nel salotto di Pomeriggio 5, ha fatto notare l’ingiustizia di costringere la Elia ha parlare di un argomento tanto delicato solo per smentire le malevoli indiscrezioni.

Grande Fratello Vip, Vladimir Luxuria difende Antonella Elia

Da quando Antonella Elia e Samantha De Grenet si sono rese protagoniste di un durissimo faccia a faccia al Grande Fratello Vip, l’opinionista del reality show di Canale5 è stata subissata da un mare di polemiche. L’opinione pubblica, infatti, si è scagliata contro la Elia rea di aver offeso la fisicità della De Grenet, che pochi giorni prima aveva parlato della sua lotta al tumore al seno.

Le parole di Antonella hanno pesato come macigni sulla sua avventura al Gf Vip e la showgirl si è vista costretta a chiarire le sue intenzione, confessando di non aver mai voluto tirare in ballo la malattia della gieffina. Il gesto di Antonella è stato inutile, dal momento che le indiscrezioni hanno continuato a fioccare senza ritegno, arrivando anche ad accusarla di aver mentito sulla propria malattia. Così, la Elia ha rotto il silenzio sulla sua personale lotta al tumore, rivelando dettagli molto intimi in una lunga intervista concessa a Panorama.

Antonella Elia costretta al coming out sul tumore: "Cosa squallida"

Se da una parte il gesto di Antonella è stato molto apprezzato, dall’altra c’è chi ritiene che la presentatrice non avrebbe dovuto essere costretta a tanto. Nel salotto di Pomeriggio 5, Vladimir Luxuria ha preso le parti della Elia, dichiarando: “Quando Antonella Elia ha fatto la battuta sul fatto che Samantha fosse ingrassata, lei non sapeva nulla. Trovo triste che lei sia stata costretta a fare questo coming out sulla sua malattia perché addirittura qualcuno ha messo in dubbio il fatto che Antonella Elia avesse una malattia. Banalizzare su queste questione dolore e intime, trovo sia la cosa più squallida che si possa fare”.

Mentre Barbara d’Urso ha fatto intendere di essere completamente d’accordo con la sua ospite, qualche opinionista ha sottolineato che Antonella ha comunque usato parole sbagliate con Samantha, perché non si dovrebbe mai tirare in ballo la fisicità di una persona durante una querelle così da non travalicare il sottile confine tra ironia e body shaming.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming